| |||||
![]() b 400 k7 montato variatore jcosta evo 2 puro divertimento
mi sa che hai sbagliato topic ![]()
![]() Re: b 400 k7 montato variatore jcosta evo 2 puro divertiment
Puo darsi ma sono anche l'unico che monta un variatore j.costa ![]() ![]() K7 LIMITED
Re: b 400 k7 montato variatore jcosta evo 2 puro divertiment
sono straconvinto ![]() ![]()
![]() Re: b 400 k7 montato variatore j.costa puro divertimento
ok......... come sta andando il piccolo!!! ![]()
![]() Re: b 400 k7 montato variatore j.costa puro divertimento
benissimo ![]() ![]()
![]() Il JCosta doveva arrivare, tramite corriere, oggi dal mio mecanico....
se così fosse penso che domani sera posso già darvi qualche impressione sul prodotto... mi sono fatto convincere dall'entusiasmo di chi lo ha già montato, staremo a vedere... ![]()
![]() b 400 k7 montato variatore j.costa puro divertimentook spider facci sapere anche se personalmente non ho mai provato un ciccino con il variatore modificato
![]()
![]()
spider fossi in te farei lucidare la campana del variatore il piu posibile ed eventualmente allegerire legermente le supposte magari di un grammo. poi dipende da te se vuoi un motrore che gira di piu con piu accelerazione e ripresa o uno un po piu tranquillo.calcola che all'inizio le supposte sono nuove e le prestazioni piu elevate poi calano un pochino e si stabilizano dopo 400-500 km. K7 LIMITED
![]()
![]()
![]()
Ma io di solito li vedo in internet ognuno nel suo sito ![]() ![]() ![]() Legge e Giustizia
![]() Ragazzi....
l'ho appena montato, totale spesa = 215 € compreso pulizia frizione (piccola modifica sulla frizione ma non ho capito cosa ha fatto) e lavaggio filtro aria la prima impressione è una gran spinta ma molto progressiva... ovviamente nessun "buco" in accelerazione, non so perchè ma il ciccino è anche un pò più silenzioso.... Domani credo che potrò provarlo in salita e con passeggero... Vedremo Ma per ora una gran sensazione di rinascita, sero che duri........ ![]()
![]() | ||