Ciao, allora per iniziare sono strafelice e gasato di aver scoperto che posso montare i pezzi trasmissione compatibili fino al K6!!!
Detto questo io uso il Burghy 75% in città , il resto periferia... Ma Firenze è piccina e appena esci dalle strade centralissime sono tutti vialoni...
Detto questo faccio una premessa:
Ho acquistato il Burgman da pochi giorni e fino a una settimana fa ero abituato alla mia amata Suzuki GSX-R 750

e lo so che i 130 cv sono un miraggio con il Burghy

, oltretutto è vecchiotto (2002) a carburatori e con i suoi 34000 km.
Premesso questo vorrei investire qualche 2/3 max 400€ nella trasmissione che vorrei cambiare completamente e poi prossimamente anche un bello scaricuccio non guasterebbe

... Il mio progetto (ammetto ambizioso) sarebbe quello di riuscire a partire dal semaforo leggendo per almeno 5 o 6 secondi la targa del tmax di turno, senza dover acquistare un TMAX!!!
Per arrivare a questo vorrei montare il Multivar 2000 + cinghia mitsuboshi + frizione e campana malossi. Per adesso mi fermerei quì per rivalutare prossimamente l'acquisto dello scarico (qualche consiglio?)...
Adesso la velocità Max (per quel poco che ho provato) e 145 km/h e poi si inchioda lì

(lo so è a carburatore e un pò datato) non mi interessa arrivare a 200 km/h altrimenti tenevo la moto, ma già avere + scatto e ripresa magari fino a 160 km/h sarebbe il risultato perfetto.
Dove faccio l'acquisto? In giro sul web si trova di tutto, ma preferirei un rivenditore unico ed acquistare tutto in blocco... Consigli?