| |||||
4road o mivv urbanragazzi un consiglio per il mio ciccino K7. sono indeciso se montare lo scarico mivv urban o la leovince 4road. qualcuno di voi le ha provate e sà come si comportano???
![]()
Re: 4road o mivv urbanCiao...
![]() ![]() Ovviamente questo è il mio pensiero...Senti anche il parere di altri amici... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 4road o mivv urbanSul discorso sound e peso decisamente ci vai a guadagnare.
Per quanto concerne la resa, viaggi decisamente meglio sul misto e in salita in quanto lo sfogo dei gas e meno soffocato e quindi i pochi cv del ciccino danno un pochino più di brio. Guarda qui secondo me a oggi è il prodotto aftermarket in assoluto meno invasivo esteticamente e più accattivante nella sua sobrietà. Io ci ho già fatto parecchie decine di migliaia di Km e la ricomprerei subito. http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=37218&hilit=granturismo - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: 4road o mivv urbanma qualcuno ha montato uno dei due scarichi in questione?? la 4road se nn sbaglio ho letto che qualcuno la monta. mentre x la mivv apparte paolo 69 nessun altro
| ||