un amico mi ha dato una Leovince 4road 7434 c ,che aveva sul suo ciccino , pero' non trova piu' il foglio con l'omologazione che aveva allegato alla marmitta quando l'ha comprata .
sapete dirmi dove lo posso trovare ?

grazie
| |||||
Marmitta 4roadHo una domanda da fare
un amico mi ha dato una Leovince 4road 7434 c ,che aveva sul suo ciccino , pero' non trova piu' il foglio con l'omologazione che aveva allegato alla marmitta quando l'ha comprata . sapete dirmi dove lo posso trovare ? ![]() grazie
![]() Re: Marmitta 4roadCiao Roby...
![]() Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il certificato di omologazione delle marmitte aftermarket non sia lo stesso per tutte le marmitte, credo che trattandosi di un documento, riporti un numero di serie, impresso nella marmitta stessa. Non ne sono sicuro, ma il dubbio ce l'ho... ![]() Prova a informarti. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Marmitta 4roadCiao Berto
sul sito della Leovince , per ogni modello di marmitta c'è un omologazione da poter scaricare , solo che questo modello è fuori produzione . Sulla mia c'è impressa questa sigla : SGI4156 E13 0279 9 dovrebbe essere uguale su ogni marmitta di questo modello ( penso ) Vediamo se qualcuno che ce l'ha puo' confermare. ![]() ![]() ![]() Grazie Ultima modifica di roby 69 il ven feb 27, 2015 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Re: Marmitta 4roadCiao...
![]() Se è come dici tu, allora prova a contattare direttamente la Leovince e spiegagli il tuo problema..di solito sui siti web aziendali, si trova anche il modo per contattarli...magari se sono gentili e disponibili, ti inviano il certificato di omologazione, anche se nel caso tuo, la marmitta non è più in produzione. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Marmitta 4roadBerto
![]() Ho contattato via mail la Leovince , speriamo si degnino di rispondere. ![]() Qulcuno del gruppo monta questa marmitta ? per sapere se la sigla che c'e' sulla mia è uguale alle altre . ![]() ![]()
![]() Re: Marmitta 4roadLe aziende serie di solito rispondono alle email...speriamo sia anche il caso tuo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Marmitta 4roadMonto una 4road ma sul mio burghy 250 del 2001.
Comunque ho contattato la Leovince un sacco di volte e rispondono sempre,magari non subito,però a me hanno sempre risposto con molta cordialità!!
![]() Re: Marmitta 4roadHo contattato la LEOVINCE ,
ma a distanza di una settimana non ho ancora saputo nulla . ![]() Nessuno del gruppo manta questa marmitta sul ciccino ?
![]() Re: Marmitta 4roadio sul 400 del 99 ho la 4road, SG5577. comunque penso basti la scritta E13 dietro, che è l'omologazione della marmitta.
![]() Re: Marmitta 4roadNon è che hai invertito i numeri?
http://www.leovince.com/files/F21955/CO-3474.pdf
![]() Re: Marmitta 4roadTutto ok con la Leovince
Mi hanno mandato il foglio di omolgazione in PDF grazie a tutti
![]() Re: Marmitta 4roadBene...
![]() C'è voluto qualche tempo però alla fine ti hanno risposto positivamente.... ![]() Le aziende serie si distinguono anche per questo.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||