letto ora su repubblica...
che ne pensate?
a prima impressione non mi pare una gran trovata....
http://www.repubblica.it/motori/auto/pr ... 3576277/1/
| |||||
Casco a luciletto ora su repubblica...
che ne pensate? a prima impressione non mi pare una gran trovata.... http://www.repubblica.it/motori/auto/pr ... 3576277/1/ ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Casco a luciBella l'idea di avere quanto più visibilità possibile, ma così non saprei...di certo mi piacerebbe vederlo
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Casco a lucia natale è perfetto!!!!
![]() credo che siamo più valide le belle fasce sulle giacche e pantaloni B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Casco a luciNon saprei... forse bisognerebbe provarlo prima di esprimere una valutazione...e poi chissà quanto costerà ...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Casco a luciIl problema arriva quando finisce la prolunga per alimentare il casco
![]() ![]() ![]() ![]() ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]()
![]() Re: Casco a luci
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Casco a luciSicuramente bizzarro... lasciamo valutare al tempo
![]() Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: Casco a lucipiù si è visibili in moto e meglio è ..........
l'idea potrebbe avere sicuramente un futuro ........... approvvigioniamo di un bel paio di occhialoni anche gli automobilisti così abbiamo fatto l'en plein !!!!! ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Casco a lucialtra novità in arrivo: completi per moto con illuminazione a led da integrare con il casco per una più efficiente e totale visibilità dei motociclisti.
![]() Re: Casco a luci
mi tocca quotare il vecchio Ivano ![]() la vecchiaia porta la saggezza ![]() ![]() più ci vedono è meglio è, basta non assomigliare a un albero di natale però ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() | ||