Login    Iscriviti

Non perdere la testa - Vivi la vita!

Per parlare di tutto ciò che ci fa vivere al meglio e senza pericoli la nostra passione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Citation62 » ven set 09, 2011 3:30 pm

con questo concordo :D
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Messaggioda Pegaso » ven set 09, 2011 8:51 pm

vuferosilver ha scritto:Qualche tempo fa ne avevo visti anche di più "espliciti" (forse troppo)..


Ricordo di averlo visto anch'io quel cartello e vi garantisco che non metteva paura o ansia, bensì faceva riflettere portando al massimo la prudenza. A volte fa bene vedere certi cartelli, perchè ti ricordano sempre che la tua vita è appesa ad un filo e quindi la prudenza innanzitutto.
Ritornando alla brochure della Provincia Autonoma di Trento che ho pubblicato, ribadisco che ritengo lodevole questa iniziativa, in quanto tutto ciò che serve per farci usare la testa quando si viaggia (in auto o in moto non ha nessuna importanza) è sempre ben accetto. Ogni azione deterrente è buona.
Pegaso
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar dic 11, 2007 4:09 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9

Messaggioda Citation62 » ven set 09, 2011 9:20 pm

pienamente daccordo pegaso, anche se le cose possono essere ripetitive non fa niente....parlarne è sempre meglio ;)
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Non perdere la testa - Vivi la vita!

Messaggioda er prete » sab nov 10, 2012 10:13 am

Ettore, un mio caro amico, che da sempre usa il B400, è caduto rovinosamente su di un tratto autostradale perché un mezzo perse il liquidi antigelo. E' bene guidare con prudenza e responsabilità, ma sarebbe altresì indispensabile che i comuni e le provincie, sui tratti di loro competenza, provvedessero a controlli e riparazioni dei tratti danneggiati. Da me a Zagarolo (RM), ma, specialmente a Roma, le strade sono impraticabili tutto l'anno. Tutti devono provvedere alla sicurezza di chi guida un 2 ruote. E' troppo facile, e semplicistico, puntare il dito sugli utenti a 2 ruote e colpevolizzarli per un non nulla. Io ho 53 anni e guido con prudenza ma, a volte, non è sufficiente! Ognuno deve fare la sua parte. Noi la nostra e le autorità preposte la loro! Pippo :ciaociao:
Il mio corpo incenerirà in terra e il mio spirito all'inferno.
Filippo
C'è chi ha paura di morire ma c'è anche chi ha paura di vivere!
Filippo
Quando tutti si saranno scordati di me, riposerò finalmente in
pace.
Filippo
er prete
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun ott 15, 2012 9:32 am
Località: Zagarolo (Roma)
Nome di battesimo: Filippo
Modello scooter o moto: B 400 K10 Limited

Precedente

Torna a B400 per la Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite