| |||||
Re: Dal 2016 si volta paginail sistema pensa alla salute del cittadino se ne ricava un utile, altrimenti sono mazzi tuoi
![]() ![]()
![]() Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]Chiedo scusa ma ignoro cosa succederà ai nostri mezzi privi di ABS.
In poche parole, l'ABS viene studiato in fase di progetto del mezzo. Allora mi chiedo: sarà possibile modificare i nostri mezzi? E quant'altri modelli in circolazione? ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]le leggi non sono retroattive per queste norme, comunque credo che su qualche mezzo tecnicamente possa essere possibile un'eventuale modifica, anche se cambiano tutte le centraline e altro che potrebbe risultare costoso, in alcuni casi ho visto che le centraline sono uguali ma non arrivano i fili dei vari impianti
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]ma perchè modificarli?
mica ci sarà il divieto per chi circolerà con un mezzo privo di abs! la legge imporrà la vendita di NUOVI mezzi con abs ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]infatti remo.... rispondevo al dubbio di ken
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() | ||