Login    Iscriviti

Coming soon: faro bixeno "Vero"

L'area dove si parla di modifiche estetiche del nostro Burgman 400.
  • Autore
    Messaggio

Coming soon: faro bixeno "Vero"

Messaggioda Starflex » mar nov 20, 2018 10:10 am

Ciao Ragazzi,

Inizio a rendervi partecipi della mia prossima modifica.

Abito in un paese dove si guida "dalla parte sbagliata", e ho appena acquistato un faro Italiano di ricambio per il B400 - con lampada H4.

Avro' quindi modo di avere due fari, con stessa forma e spazio, in cui mettero' dentro due lenti bi-xeno :yuppy: :D 8:-P

Non credo di completare la modifica prima della fine di Gennaio 2019, ma giusto per creare un po' di interesse e sentire le vostre opinioni.

Il vantaggio principale sara' quello di avere un anabbagliante come Zeus comanda, con un cut-off degno (ergo, senza rompere le scatole a chi viene di fronte), e un faro di profondita' che sia..profondo. Sto scegliendo i moduli bixeno (perche' non voglio spendere un patrimonio); ho gia' individuato centraline e lampade ma per le lenti sto ancora valutando.

Per coloro che si stanno domandando "ma e' legale??" la risposta e' sempre la solita - NO. Non si possono fare (legalmente) modifiche di questo tipo. Che sia xeno, lampade Led con zoccolo tradizionale (H4/H7) - e' tutto illegale. L'unica cosa legale sono le lampade alogene +XYZ%, e magari un cablaggio dedicato per spremere un filo di lumen in piu'. tutto il resto non e' legale :(
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

Re: Coming soon: faro bixeno "Vero"

Messaggioda Citation62 » gio nov 22, 2018 10:09 am

quindi non sono solo le normative italiane ad essere ferree :haha:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Coming soon: faro bixeno "Vero"

Messaggioda Starflex » gio nov 22, 2018 10:17 am

Citation62 ha scritto:quindi non sono solo le normative italiane ad essere ferree :haha:



No no.. tutt'altro!! :D
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

Torna a Tuning Estetico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite