Login    Iscriviti

Specchietti, manopole e modifica porta targa / parafango pos

L'area dove si parla di modifiche estetiche del nostro Burgman 400.
  • Autore
    Messaggio

Specchietti, manopole e modifica porta targa / parafango pos

Messaggioda Jack81CO » lun apr 10, 2017 3:56 pm

Ciao a tutti, sempre io :D , mi sto cimentando in alcune modifiche molto soft. Ho notato che il mio specchietto destro non c'è verso che stia nella posizione impostata, è molto 'molle' e si muove per niente. Ricercando su internet ho trovato un modello di specchietti che qualcuno qui sul forum li ha montati : Orion specchietto M3 carbon look. L'unico dubbio è la filettatura, gli specchietti sono standard o va richiesta una filettatura esatta (es. 10).
Secondo quesito, le manopole originale sono un po così, diciamo 'vecchiette', avrei trovato una coppia della Rizoma, penso sia modello sport di colore silver. E' complicato la sostituzione? Più che altro lato acceleratore.
Infine vorrei cambiare il porta targa con uno anonimo (c'è scritto il nome del concessionario), magari un nero opaco o simile carbonio. Ho provato a dare un occhiata in giro ma non ho trovato un granché. Una volta cambiato, vorrei tagliare una parte del parafango e farla a livello della fine del porta targa. Non riesco a trovare più il topic, qualcuno qui aveva fatto una modifica simile. Eventuali consigli su come svolgere al meglio questa modifica?
Voi che siete nettamente più esperti di me, cosa mi consigliate su tutto ciò? Grazie in anticipo :)
Jack81CO
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mar 27, 2017 9:14 pm
Località: B Ticino
Nome di battesimo: Jacopo
Modello scooter o moto: B400 K7

Re: Specchietti, manopole e modifica porta targa / parafango

Messaggioda zwikerdeth » mar mag 02, 2017 12:08 am

Anche io attendo notizie per la filettatura degli specchietti e per le manopole...rimaniamo in attesa! :)
zwikerdeth
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven apr 14, 2017 4:55 pm
Località: cagliari
Nome di battesimo: Massimiliano
Modello scooter o moto: B400 L0 Black

Torna a Tuning Estetico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti