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Cosa c'è di modificato sul vostro Burgman 400?

L'area dove si parla di modifiche estetiche del nostro Burgman 400.
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Messaggioda Pascal » lun lug 31, 2006 7:21 pm

Inizialmente la mia scelta si era appoggiata a un recorder PVR portatile. Qualità discutibile per le mie aspettative ma assolutamente piccolo, portatile, con registrazione direttamente su hd e con la possibilità di mettere online subito il filmato in streaming senza bisogno di convertire nulla.
Per ora questa sarà l'unica parte del kit che rimarrà immutata.

Per quanto riguarda le riprese mi ero affidato ad una minitelecamera radio applicata al casco. Il ricevitore l'ho posizionato in vari punti (portaoggetti anteriori, sottosella, schienalino). La qualità di uscita della telecamera era appena accettabile (ad essere generosi) ma il grosso problema era dato dai disturbi radio generati dallo scoccare della scintilla della candela appena il motore sale a 6000 giri. Tale disturbo è compatibile con la frequenza del ricevitore e l'immagine risultava assolutamente inguardabile.

Il risultato della prova lo trovate QUI. Se il link non vi funziona aprite MediaPlayer e scegliete dal menù File>Apri URL e incollate dentro il link http://www.burgman400.it/public/Various/prova1.asf e date l'OK. Dopo un pò parte il filmato.
QUESTA invece è la prova notturna. Il link è http://www.burgman400.it/public/Various/prova2.asf per chi lo apre direttamente con Mediaplayer.

Ora invece ho optato per una differente telecamera ugualmente piccola ma parecchio più pesante (circa 300 grammi) con sensore Sony HAD e risoluzione maggiore di prima. Il risultato dovrebbe essere migliore di QUESTO. Il link è http://www.burgman400.it/public/Various/prova_pvr.asf per chi lo apre direttamente con Mediaplayer. Inoltre questa telecamera è impermeabile.

P.S.: Sto uppando i file ora, quindi c'è il caso che i primi che leggeranno la risposta avranno i link non funzionanti o incompleti perchè stanno arrivando ora nel server.
Pascal
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Messaggioda peccatore » lun lug 31, 2006 9:11 pm

eccomi anch'io

solamente kit variatore malossi
sono in prenotazione per springt della bettella o come si chiama
Inoltre ragazzi un consiglio sto notando che i freni sono un po debolucci cmq le pasticche sono ancora buone cosa consigliate in questo settore ;)
peccatore
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Messaggioda vinni » lun lug 31, 2006 10:25 pm

al 1° posto kit completo varimax Bettella;
prossime modifiche:
tubi freno anteriore in treccia, disco a margherita della Braking, pastiglie ?devo decidere, per ultimis kit forcelle bettella :rock:
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Messaggioda claude80 » lun set 11, 2006 4:17 pm

claude80 ha scritto:sul mio ci sono:
lampade frecce cromate anteriori e posteriori;
posizione bianca;
luce targa bianca;
luci bianche tipo fral;
variatore bettella;

ora ho, in aggiunta alle altra modifiche:
nuovi pesi manubrio satinati
e, in arrivo, centralina GPR.. 8) :D :shock:
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Messaggioda spike » lun set 11, 2006 8:05 pm

Confermo in toto Paddok per il disco Braking+relative pasticche.
Aggiungo disco post. Brembo forato + pasticche Brembo e se vuoi pinzate da motoGP tubi areonautici!
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Messaggioda ghostrider » lun set 11, 2006 11:14 pm

Aggiungo marmitta Leovince 4Road.
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Messaggioda AleXis » mar set 12, 2006 11:04 am

AleXis ha scritto:Finalmente posso postare in questo thread!! :D
Dunque...

- Variatore Polini ( € 150,00, compresa copertina tucano )
- Frecce bianche ( un botto! € 65,00 cadauna )
- Boomerang in tinta (lo ritiro venerdi!) ( Aggratise, dal mio carroziere )
- Luci bianche tipo FRAL ( € 20,00 la coppia)

Per il momento basta...
a settembre Disco wave e marmitta da decidere... :D


ok, a questo ho aggiunto:
- Filtro BMC (€ 60,00)
- Marmitta LeoVince 4Road (€ 100.00)
- Rimappatura centralina originale (€ 35,00 di manodopera)

Ora mi manca il disco Wave... :D
-- Daniele --
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Messaggioda erPomata » mar set 12, 2006 11:10 am

Vabè alla fine metto qualcosina pure io.

Interfono.
Pasticche e Disco posteriore Brembo.
Gomma anteriore Bridgestone Pro.
Varimax Bettella
Rulli misti 16gr Bettella, 18gr Malossi
Luci Fral
Stop/posizione a led
Posizione/targa a led
Pulsante apricancello
Luce stop bauletto

Monterò sicuramente il disco Wave.
Ultima modifica di erPomata il gio nov 16, 2006 2:38 pm, modificato 3 volte in totale.
erPomata
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Messaggioda claude80 » mer set 13, 2006 1:03 pm

arrivata oggi la centralina...... 8) 8) non vedo l'ora di montarla.. :D
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Messaggioda GonZ » mar set 26, 2006 9:05 pm

Ultime modifiche effettuate:

- Cicalino sonoro indicatori di direzione

- Luci di ingombro bianche anteriori

- Luci di ingombro rosse posteriori
Allegati
Luci posizione posteriori.jpg
Luci posizione posteriori.jpg (174.67 KiB) Osservato 5075 volte
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Messaggioda Joedm » mar set 26, 2006 10:19 pm

Allora mi aggiungo anche io:
- rimontate le lampade originali perchè mi si è fulminata una FRAL e sono in attesa che GonZ le recuperi dal Gabbio d'Acciaio dentro cui è confinato Antonio.
- installata vaschetta per il recupero del liquido refrigerante che viene sputato fuori copioso dal mio B (e ancora non ho capito perchè...).
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
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Messaggioda GonZ » dom ott 08, 2006 11:49 pm

... proseguiamo con le modifiche, mi sono sparato altri 350Km per effettuare una full immersion nel box di Pascal, dove abbiamo operato a cuore aperto il mio burghyno:

- Variatore sportivo VariMax Bettella
- Rulli alleggeriti Bettella
- Spring Slider + molla Bettella
- Kit Forcelle Bettella + cambio olio con uno più denso
- Blocco frizione nuovo
- Sistemata al manubrio e sbacchettamento eliminato

Tutto il lavoro è stato professionalmente eseguito dal mitico (MIO AMICO) Pascal e scrupolosamente assistito da me (SUO AMICO) :D
Se prima il mio burghyno era un bradipo su due ruote, e Pascal mi lasciava di 100 m (abbiamo fatto diverse prove con partenza da fermo!), ora i due scooter si equivalgono, il mio burghyno è rinato, anzi è nato, visto che non è mai stato così performante! 8)

Sono felice per tanti motivi, potete anche immaginarli, ma per uno particolarmente, lavorare vicino a Pascal è stata una esperienza senza eguali, un vero professionista che non lascia nulla al caso! ;)
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Messaggioda Pascal » lun ott 09, 2006 12:00 am

GonZ ha scritto:- Kit Forcelle Bettella + cambio olio con uno più denso

Piccola correzione... L'olio delle forcelle non è più denso. E' sempre un SAE10 come da manuale, altrimenti metterne uno più denso con l'aggiunta dei pompanti Bettella equivarrebbe a ritrovarsi dei tronchi al posto degli ammortizzatori.

Oggi mi sono divertito un sacco!!! :D
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Messaggioda Alf973 » lun ott 16, 2006 10:50 pm

Le mie:

- Kit Variatore Varimax Betella con Sprig Slider
- Filtro Malossi Red Sponge
- Scarico Leovince 4road
- Luci Philips Vision

:D
Ex Vespa ET2, Ex Vespa ET4, Ex Hexagon 125, Ex Hexagon 180, Ex Pegaso 650, Ex ZR7 750.
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Messaggioda Pascal » mar ott 17, 2006 1:10 am

Aggiornamento: Aggiunti il cambio motore e il cambio della stumentazione con quelle di un K5 e l'aggiunta del blocchetto comandi del B650.
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