Login    Iscriviti

Cruscotto prima serie

L'area dove si parla di modifiche estetiche del nostro Burgman 400.
  • Autore
    Messaggio

Cruscotto prima serie

Messaggioda Lo Zingaro » mer giu 11, 2014 1:10 pm

Come noto a chi mi conosce già ho un Burgman prima serie del 1999 e che mi piace molto e mi gusta (forse solo la serie successiva mi piace di più, quello con stop pone alla Mercedes per capirsi) ......l'unica cosa che trovo "anziana" è il cruscotto che per altro ha i segni del tempo (anche il disegn argentato non mi piace), per altro anche il pulsante di regolazione dell'ora dell'orologio ha qualche problemino e non si regola (per il resto lo scooter è quasi perfetto) ......oggi al semaforo mi si affianca un tizio su uno scooter uguale identico al mio con il cruscotto nero, sembrava quello della serie successiva, non ho fatto in tempo a chiedergli se lo avesse cambiato lui e se fosse quello della serie successiva ......secondo voi è compatibile quello della seconda serie? O forse posso trovarne uno nero anche della prima serie? Qualche dritta?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo Zingaro
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer mag 21, 2014 1:50 pm
Località: Roma (RM)
Nome di battesimo: Ivan
Modello scooter o moto: B400

Re: Cruscotto prima serie

Messaggioda cristalman » mer giu 11, 2014 1:41 pm

Si,dovrebbe essere compatibile.
Lo stop a sfondo nero dovrebbe essere la serie 2000-2001.

Il mio è la prima serie però del 2001 ed ho il cruscotto nero,ed anche a me piace assai di più rispetto a quello argentato!!

Avevamo anche un Burgman del 2000 ed anch'esso aveva il cruscotto nero...quindi penso proprio che l'aggiornamento estetico ci fu dal 2000.

Solo una cosa è migliore,l'illuminazione è più bella sul cruscotto argentato in quanto illumina molto di più.

La serie successiva,ovvero il K1/K2 a me non è mai piaciuta....quello stop gigante...e la linea meno filante ed elegante rispetto alla prima serie...sicuramente più goffo!!...Io passerei direttamente dal K7 in poi!
cristalman
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:36 pm
Località: Italia
Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Re: Cruscotto prima serie

Messaggioda Lo Zingaro » mer giu 11, 2014 9:37 pm

In effetti il prima serie ha, a mio avviso, una linea più elegante, ma quel sedere all'insù di quello successivo lo fa forse più sbarazzino e ne guadagna il vano sotto sella, mentre i modelli successivi mi piacciono meno nel frontale ......tornando al cruscotto quindi gli ultimi prima serie hanno il cruscotto nero, ma meno illuminato ......comunque temo che dovrò cambiare il mio vediamo cosa trovo fra l'usato


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo Zingaro
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer mag 21, 2014 1:50 pm
Località: Roma (RM)
Nome di battesimo: Ivan
Modello scooter o moto: B400

Re: Cruscotto prima serie

Messaggioda Baffo4 » sab giu 28, 2014 10:24 pm

sicuramente su ebay si trova......alcuni anni fa ne acquistai uno per €10 per farci degli esperimenti.....(è ancora li in attesa che ci metta le mani :? )
TRATTORE FOREVER
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 3129
Iscritto il: mar apr 11, 2006 9:59 am
Località: Reggio Calabria
Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Torna a Tuning Estetico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti