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da stesara » lun ott 19, 2009 9:57 pm
Specchietti su carena....che ne dite??
........Proviamo.......?
Ultima modifica di stesara il lun ott 19, 2009 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
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da Mr.Piega Dany21 » lun ott 19, 2009 10:07 pm
allora c'è gente che sposta gli specchietti dalla carena al manubrio vedi i t-max noi dal manubrio alla carena
non male come idea basta provare e vedere non è escluso che venga un bel lavoro
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da stesara » lun ott 19, 2009 10:12 pm
sai che è quello che ho pensato anch'io.....non siamo mai contenti
va bè meglio cosi'......no?
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da Mr.Piega Dany21 » lun ott 19, 2009 10:23 pm
eh eh eh
io ho preso proprio oggi il b400 e avendo in mano gli specchi tutti in carbonio della lightec li ho provati sulla carena non mi piaceva molto come effetto
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da stesara » lun ott 19, 2009 11:25 pm
Ma secondo voi è meglio sul manubrio o sulla carena???
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da Joedm » mar ott 20, 2009 12:21 am
Sul manubrio, per vedere ad un incrocio, basta girare lo sterzo e vedi tutto quello che vuoi.
Sulla carena, devi per forza girare la testa. E se sei in inverno, con un pò di roba a protezione del collo, il movimeto potrebbe non essere tanto agile.
E' la differenza che ho avvertito io passando la 400 al 650. Però devo anche dirti che gli specchioni in stile automobilistico del 650 sono un bell'aiuto.
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da Snake » mar ott 20, 2009 9:04 am
concordo con Joe
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da Claudio156 » gio ott 22, 2009 11:32 am
Non me ne vogliano i possessori dei bellissimi cicci 650 (lo prenderei al volo) ma come specchietti preferisco molto di più quelli del ciccino 400.
SCIAOOO
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da stesara » gio ott 22, 2009 6:26 pm
Quando pero' si fa manovra in retro, sono molto piu' comodi sulla carena....o sbaglio?
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da Claudio156 » gio ott 22, 2009 8:47 pm
Si ma quante volte ti capita di fare la manovra seduto sopra?
E poi nel traffico gli specchietti sulla carena anche se elettrici sono una palla perchè sei sempre li a chiuderli, mi ricordo quando avevo il Kymco.
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da Bonvi » gio ott 22, 2009 10:08 pm
Joedm ha scritto:Sul manubrio, per vedere ad un incrocio, basta girare lo sterzo e vedi tutto quello che vuoi. Sulla carena, devi per forza girare la testa. E se sei in inverno, con un pò di roba a protezione del collo, il movimeto potrebbe non essere tanto agile. E' la differenza che ho avvertito io passando la 400 al 650. Però devo anche dirti che gli specchioni in stile automobilistico del 650 sono un bell'aiuto.
Joe è un saggio!
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da Jovan74 » mar nov 24, 2009 5:31 pm
belli qualcuno sa quanto sporgono gli originali ? questi sono 10" dallo snodo se sporgono bene per 20 euro quasi quasi ci faccio un pensierino
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