Login    Iscriviti

Carbon look (Pellicole simil carbonio)

L'area dove si parla di modifiche estetiche del nostro Burgman 400.
  • Autore
    Messaggio

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda Landor » gio ago 22, 2013 9:59 am

su color rite non ci sono i burgman... :(
provate a chiedere al riferimento indicato in questo post..

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=305&p=2531&hilit=vernici+suzuki#p2531
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda cristalman » gio ago 22, 2013 10:49 am

Baffo4 ha scritto:per le strisce che hai aggiunto......beh!......vaboh!!.......sono "abbastanza" discrete e possono pure starci (a mio parere).....per quanto riguarda il colore pensa che io non sono riuscito a capire qual'è il mio.....blu scuro con riflessi violacei......la copertura del carburo sottosella non è più la sua (un grazie al mio EX meccanico che scambiava i pezzi tra i vari mezzi in riparazione) e quindi se il codice era su quello, ormai è andato perduto......su e-bay qualche anno fa avevo acquistato usata tutta la carenatura posteriore (in foto sembrava dello stesso colore) quando mi è arrivata era più chiara :( :( .......avevo poi pensato di farla riverniciare.....solo che visto il prezzo prospettato, ho tagliato la corda......

Il tuo allora dovrebbe essere un Purple Blue.
Il nostro ex 400 (sempre serie Y) era come il Burghy che hai in foto...ma non aveva riflessi violacei..andava forse un po più sul verde/blu!!..Mah...colori indecifrabili!!!

Il mio è blu elettrico...però guardando ogni tanto i vari k3-4-5-6 ...noto che quest'ultimo hanno un blu un pelo più acceso!!!

Ho ancora tutti i pezzi intatti,anche la copertura del carburatore...dovrei darci un'occhiata e vedere se c'è qualche sigla!!

Sul numero del telaio non si può ricavare niente???
cristalman
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:36 pm
Località: Italia
Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda valahia » lun set 23, 2013 9:24 pm

lo vedo dopo un mese il topic...scusa...che cosa hai fatto alla fine
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
valahia
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:44 pm
Località: acilia,roma
Nome di battesimo: cristian
Modello scooter o moto: Ex b 400 V strom 650

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda cristalman » mar set 24, 2013 9:25 am

valahia ha scritto:lo vedo dopo un mese il topic...scusa...che cosa hai fatto alla fine

Ho accantonato momentaneamente il progetto...penso che per piccoli dettagli più pratici sia un'ottima soluzione...ma per parti più grandi ed articolate la pellicola non vada bene!!

Mi cimenterò comunque in qualcosa visto che un po di pellicola l'ho presa!
cristalman
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:36 pm
Località: Italia
Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda valahia » mar set 24, 2013 10:05 pm

Guarda che va bene per tutto la pellicola .quella tipo carbonio e più difficile da mettere quella semplice va benissimo basta avere i attrezzi giusti e calma :ciaociao:
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
valahia
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 356
Iscritto il: sab gen 12, 2013 10:44 pm
Località: acilia,roma
Nome di battesimo: cristian
Modello scooter o moto: Ex b 400 V strom 650

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda robyman » mar set 24, 2013 10:18 pm

Va presa la pellicola buona, di qualità, io ho provato quella economica......da mettersi le mani nei capelli e una ciofeca pazzesca....!
robyman
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 198
Iscritto il: sab giu 22, 2013 11:03 pm
Località: Pistoia
Modello scooter o moto: B400 K7

Re: Carbon look (Pellicole simil carbonio)

Messaggioda cristalman » mer set 25, 2013 12:14 pm

La pellicola può essere applicata ovunque certo,però secondo me oltre agli attrezzi giusti (spatolina e pistola per scaldare già ce l'ho) bisogna avere anche molto tempo...cosa che purtroppo in questo periodo mi manca...e lo scooter lo sto usando quasi sempre!!

Aspetterò che le temperature calino considerevolmente per fermare stagionalmente il Burghy.

Ho preso una pellicola buona,infatti l'ho pagata molto di più di quelle che si vedono normalmente.

In passato,come detto in precedenza,ho già wrappato il mio precedente scooter con risultati soddisfacenti.
cristalman
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:36 pm
Località: Italia
Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Precedente

Torna a Tuning Estetico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti