Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Messaggioda suzukista » mer giu 13, 2007 10:53 am

Max ha scritto:Guarda che non è così difficile... Su ebay vendono il cavetto per il cell che esce con jack 3.5 femmina... basta un altro cavetto con jack maschio-maschio e sei a posto...

.. la tecnologia BT è comoda,proprio perchè permette di connettersi senza l'ausilio di cavi (come ben sai..).
Detto questo,dovrei prendere,cavetti,prulunghe,adattatori e jack vari per il telefono... :shock: :shock: :shock:
Ma stiamo scherzando?? :nono:
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 10855
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:04 pm
Località: Hamamatsu
Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Pascal » mer giu 13, 2007 2:07 pm

Max ha scritto:
Pascal ha scritto:Mi sto interessando sempre di più all'oggetto ma c'è una cosa che mi frena.
Se io ascolto gli mp3 usando il BPA100 immagino che non potrò ascoltare nè il TomTom Rider e neppure il cellulare giusto?


Dipende da cosa usi come BT sul casco... Se usi il nolan n-com non puoi, se usi il midland direi di si... :)

Sicuro o ipotizzi? Io ho il Midland che si collega contemporaneamente con l'altro casco e con un cellulare (o con il TomTom, "o" non "e").
Se io collego il BPA100 sentirei quello e il passeggero ma occuperei il secondo canale bluetooth. A quel punto come lo collego il cellulare?
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Max » mer giu 13, 2007 2:36 pm

Pascal ha scritto:
Max ha scritto:
Pascal ha scritto:Mi sto interessando sempre di più all'oggetto ma c'è una cosa che mi frena.
Se io ascolto gli mp3 usando il BPA100 immagino che non potrò ascoltare nè il TomTom Rider e neppure il cellulare giusto?


Dipende da cosa usi come BT sul casco... Se usi il nolan n-com non puoi, se usi il midland direi di si... :)

Sicuro o ipotizzi? Io ho il Midland che si collega contemporaneamente con l'altro casco e con un cellulare (o con il TomTom, "o" non "e").
Se io collego il BPA100 sentirei quello e il passeggero ma occuperei il secondo canale bluetooth. A quel punto come lo collego il cellulare?


Bisogna che senti poca, lui ce l'ha e sentendo il suo modo di utilizzarlo, credo che faccia quello che tu vorresti... Mandagli un pvt, vedrai che ti risponderà con cognizione di causa... ;)
Max
Bannato
Bannato
 
Messaggi: 223
Iscritto il: mer feb 14, 2007 2:59 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B650 K7 Anthracite

Messaggioda Pascal » mer giu 13, 2007 4:32 pm

Sto aspettando che si colleghi con MSN da più di una settimana :evil:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Max » mer giu 13, 2007 5:20 pm

Ho paura di sapere perchè non ha tempo... Immagine Immagine Immagine Immagine
Max
Bannato
Bannato
 
Messaggi: 223
Iscritto il: mer feb 14, 2007 2:59 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B650 K7 Anthracite

Messaggioda Paperboy » gio giu 14, 2007 9:33 am

Max ha scritto:Ho paura di sapere perchè non ha tempo... Immagine Immagine Immagine Immagine


:nono: Non si dicono certe cose degli amici!!! :lol:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Precedente

Torna a Gruppi d'acquisto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite