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Tubi in treccia: li voglio!

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Messaggioda GonZ » gio gen 18, 2007 5:18 pm

Scusa gabbietto, ma manca il secondo tubo al secondo serbatoio sul manubrio e il secondo tubo alla pinza freno anteriore .... :roll:

... quello esposto è l'impianto di frenata integrale ...
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Messaggioda Joedm » gio gen 18, 2007 5:37 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:I raccordi in ergal sono FIGHI ma si "consiglia" la sostituzione ogni 2 anni

Perchè, che succede dopo 2 anni? L'olio dei freni li ligora all'interno?
...mentre quelli in "acciaio" sono "eterni" ma si ossidano velocemente...

Che mi dici di quelli in ottone? Quando sono andato a sentire io per fare il lavoro sul mio, il ricambista mi aveva detto che li aveva anche in ottone...
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Si deve sempre migliorare...
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Messaggioda GonZ » gio gen 18, 2007 5:42 pm

Mi sono informato...quelli in ergal, a parte che sono più sensibili ai vari graffi, sono di un materiale che se montati male tende a spaccarsi o fratturarsi prima...e quindi perdite varie, ecc, ecc.

Quelli in acciaio (che mi consigliano) anche se sono meno belli, sono in acciaio inossidabile, molto più resistenti, quindi non vedo controindicazioni.
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Messaggioda Bond » gio gen 18, 2007 6:47 pm

GonZ ha scritto:Mi sono informato...quelli in ergal, a parte che sono più sensibili ai vari graffi, sono di un materiale che se montati male tende a spaccarsi o fratturarsi prima...e quindi perdite varie, ecc, ecc.

Quelli in acciaio (che mi consigliano) anche se sono meno belli, sono in acciaio inossidabile, molto più resistenti, quindi non vedo controindicazioni.


Allora quel raccordo che hanno montato sul mio è di qualche metallo ossidabile.... :cry:
Ma a parte questo, che prezzi ti hanno sparato??
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Messaggioda GonZ » ven gen 19, 2007 12:27 pm

Se non ho le misure esatte non mi sa fare dei prezzi, l'immagine di gabbio non è completa...ho bisogno di uno schema dei tubi completo! :roll:
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Messaggioda GabbioD'acciaio » ven gen 19, 2007 1:20 pm

GonZ ha scritto:Se non ho le misure esatte non mi sa fare dei prezzi, l'immagine di gabbio non è completa...ho bisogno di uno schema dei tubi completo! :roll:


....scusami ma allora sei rospo..... :lol: ho messo lo schema dell'integrale perchè ha dei raccordi posti sullo snodo e quindi NON visibili senza smontare le carene,...i 2 raccordi del freno anteriore LI VEDI AD OCCHIO semplicemente guardando la pinza e la pompa..... ;)
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Messaggioda GonZ » ven gen 19, 2007 1:32 pm

...si ho capito, ma era per dare al tipo uno schema unico ... e comunque come dici tu per prendere le misure bene c'è da smontare lo scudo... :roll:
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Messaggioda GonZ » ven gen 19, 2007 2:01 pm

...forse abbiamo risolto... ;)
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Messaggioda GabbioD'acciaio » ven gen 19, 2007 2:21 pm

GonZ ha scritto:...forse abbiamo risolto... ;)


:? che fai mi scrivi mezza frase quà e mezza su messenger? :lol: ...a capito..per non essere intercettati :lol: :lol:
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Messaggioda GonZ » ven gen 19, 2007 3:02 pm

:lol:
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Messaggioda vinni » mar apr 17, 2007 6:13 pm

Ciao Gonz ma com'è finito l'acquisto? mi sono perso un passaggio? sarei interessato a questa benedetta frenata :lol: :cry:
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Messaggioda polpomario » ven apr 27, 2007 7:55 pm

Ciao! non l'ho ancora ritirato ma credo sarà la prima modifica che gli farò!
credo che avere una frenata potente e certa sia molto importante!
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Messaggioda Gidas » dom mag 13, 2007 12:04 pm

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