Login    Iscriviti

Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Gruppi d'acquisto attivi.
  • Autore
    Messaggio

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Manuel89 » gio set 29, 2016 11:28 am

Starflex ha scritto:
Marango ha scritto:mi aggiungerei anch'io alla lista ma non so quali prendere, a me interessa la diminuzione dei giri sopra i 90 km/h e consumare meno, non mi interessa la ripresa, cosa consigliate?


Se ti interessa soprattutto scendere come consumi, io prenderei i 18 grammi :)


Anche io sono estremamente indeciso da 18, 17 e 16.... :cry: :cry: :cry:
Manuel89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 29, 2012 6:22 pm
Località: Verona
Nome di battesimo: Manuel Ongarato
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Perrys » ven set 30, 2016 4:12 pm

Starflex ha scritto: Se ti interessa soprattutto scendere come consumi, io prenderei i 18 grammi :)



concordo in toto con Starflex, con i 18 gr percorso extraurbano velocità 90/100 kmh, mai sceso sotto i 27,5 km/l
Perrys
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 781
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:11 pm
Località: Cagliari - Assemini
Modello scooter o moto: B400 K8 Silver

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Manuel89 » ven set 30, 2016 4:48 pm

sarà che ho il polso leggero, ma il mio consumo medio da quando l'ho acquistato è di 26.2 km/l (da aprile 2016 che l'ho preso, ho fatto 162.57 l e percorso 4260 km per una spesa di € 225.18 in carburante, 20 rifornimenti - 70% tangenziale e 30% urbano)... e la configurazione è originale...

sono ancora indeciso tra 16 e 18.... un po di brio in più non fa male, ma vorrei capire quanta differenza c'è in termini di consumo tra le due grammature...

Starflex, per adesso stai raccogliendo solo le adesioni o anche i dettagli?

Inoltre, si può chiedere anche il prezzo di una frizione? mi solletica alquanto :-)
Manuel89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 29, 2012 6:22 pm
Località: Verona
Nome di battesimo: Manuel Ongarato
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Starflex » sab ott 01, 2016 3:45 am

Manuel89 ha scritto:sarà che ho il polso leggero, ma il mio consumo medio da quando l'ho acquistato è di 26.2 km/l (da aprile 2016 che l'ho preso, ho fatto 162.57 l e percorso 4260 km per una spesa di € 225.18 in carburante, 20 rifornimenti - 70% tangenziale e 30% urbano)... e la configurazione è originale...

sono ancora indeciso tra 16 e 18.... un po di brio in più non fa male, ma vorrei capire quanta differenza c'è in termini di consumo tra le due grammature...

Starflex, per adesso stai raccogliendo solo le adesioni o anche i dettagli?

Inoltre, si può chiedere anche il prezzo di una frizione? mi solletica alquanto :-)


Manuel,

In questi casi e' tutto molto soggettivo. Se hai dubbi prendi due serie: una da 16 e una da 18.... alla fine e' una scelta personale, e potresti renderti conto che i 16 vanno meglio per te, o che i 18 sono la scelta ottimale. Io ho i 18 sul K7; non so cosa mettero' sul L4... probabilmente ancora i 18 :)

Diciamo che tra tre settimane chiudo le adesioni, pagamento entro fine ottobre e faccio partire l'ordine. Consegna (come detto) a Dicembre sotto Natale, perche' prima non torno in Italia. Non dovremmo avere problemi di dogana e relative spese aggiuntive perche' dove abito io non ci sono dazi con il Taiwan.

PS: i rulli saranno quelli con l'aletta.

Ho chiesto quanto costa la HiT (che comunque io NON ho ripreso: trovato benissimo con la prima serie -che ancora fa il suo lavoro dopo 8 anni-, ho letto che la nuova non e' allo stesso livello, e per il mio nuovo Burghy ho preso la Polini) :)
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Perrys » sab ott 01, 2016 3:15 pm

Manuel89 ha scritto:sarà che ho il polso leggero, ma il mio consumo medio da quando l'ho acquistato è di 26.2 km/l (da aprile 2016 che l'ho preso, ho fatto 162.57 l e percorso 4260 km per una spesa di € 225.18 in carburante, 20 rifornimenti - 70% tangenziale e 30% urbano)... e la configurazione è originale...

sono ancora indeciso tra 16 e 18.... un po di brio in più non fa male, ma vorrei capire quanta differenza c'è in termini di consumo tra le due grammature...

Starflex, per adesso stai raccogliendo solo le adesioni o anche i dettagli?

Inoltre, si può chiedere anche il prezzo di una frizione? mi solletica alquanto :-)


Manuel se può esserti d'aiuto nella decisione, scaricati il file con il riepilogo dei rifornimenti effettuati da quando ho preso il ciccino ad oggi.
Tieni presente che gli slide sono stati installati a 18.000 km.
Frizione mai sostituita ancora originale.
La maggior parte dei km fatti in strada extraurbana velocità 90/100 kmh

http://www.scootertime.it/rif.rar
Perrys
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 781
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:11 pm
Località: Cagliari - Assemini
Modello scooter o moto: B400 K8 Silver

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Manuel89 » dom ott 02, 2016 3:59 pm

Grazie Perrys!!!! Vedo che anche tu sei un "uomo Excel" :-)

Tu hai montato i 16 o i 18 gr? Dal 2011 ad oggi sono ancora quelli?

Ieri con la sorella a bordo, il suo zaino di scuola nel sotto sella e la mia borsa della palestra nel bauletto era abbastanza impiantato..e di conseguenza il consumo è precipitato (da 28 a 26 km/l)...per cui anche per avere un po' di brio e reattività (specie in due: con la morosa spesso andiamo sul lago di Garda, e disimpegnare un'incrocio in fretta aiuta) sarei per i 16gr... Comunque non ho ancora deciso quale grammatura ma almeno un set lo prendo..

PS io per tenere traccia dei rifornimenti uso Fuelio, è un app per Android che fa lo stesso lavoro del tuo Excel ma più facilmente a mio parere..se puoi, provalo e fammi sapere anche a MP..

PPS qual'è la modifica del bicchierino nel serbatoio? Sapevo del panno in microfibra (che è in cantiere per questo inverno insieme a SR, pulizia carter + eventuali modifiche per aumentare l'aerazione in quella zona + pastiglie freni anteriori + contrappesi manubrio - attualmente ho dei banali tappini quindi nessun peso), ma questa non la trovo.. scusate l'OT..
Manuel89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom apr 29, 2012 6:22 pm
Località: Verona
Nome di battesimo: Manuel Ongarato
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Sat » mar ott 11, 2016 10:20 pm

Salve dovrei acquistare anche io i rulli, potrei capirne la modalità?

Avevo visto quelli da 16gr.
Quanto mi costerebbero? E quando arriverebbero?

Grazie
Sat
Sat
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab lug 12, 2008 12:16 pm
Località: Napoli
Nome di battesimo: Salvatore
Modello scooter o moto: B400 K8 Blu

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Starflex » sab ott 15, 2016 1:06 pm

Eccomi, scusate il ritardo.

Per quelli che si sono persi:

1) I rulli verrebbero ordinati da me tra qualche settimana (diciamo, circa tre). Arriverebbero dove sto io (Adelaide, Australia) e ve li porterei a Natale, quando torno in Italia a visitare i miei genitori. Vantaggio: abbiamo il free trade agreement con la Cina e non paghiamo dazi doganali, se riusciamo a fare un bel gruppo (almeno 10) abbiamo un buon prezzo. Come funziona: tra due o tre settimane chiudiamo il gruppo, chi e' interessato (se siamo almeno dieci) versa i soldi sul mio conto in Italia, io ordino, e la consegna e' a Natale. Valutate, come sempre, se ordinare una o due serie: considerando che si sta pagando circa la meta' rispetto al prezzo in rete, magari prendetevene due serie e una la tenete per il prossimo tagliando, o di grammatura diversa per eventuali settaggi.

2) al costo dei rulli, riportato nei primi post, ci sarebbero le spese di rispedizione in Italia. Il che vuol dire che se ho tre utenti da Milano (ad esempio), puo' avere piu' senso che questi tre si mettano d'accordo e si paghi una spedizione unica.

3) il prezzo della frizione non mi e' stato comunicato. Union Material e' molto impegnata con una fiera in Cina o taiwan (non ricordo) e in questo giorni i tempi di risposta sono lunghi

4) il modello che stiamo ordinando (rulli) e' quello con l'aletta anti ribaltamento


Altre domande, chiedete pure:)

PS: non abito in Nigeria e non e' nigerian scam :D
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda ROMARCOK7 » sab ott 15, 2016 1:29 pm

Ottimo Fedele, io confermo una serie da 16g, da Roma.
A presto e grazie!
ROMARCOK7
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun feb 15, 2016 4:51 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: marco
Modello scooter o moto: Burgman 400 2007

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Starflex » sab ott 15, 2016 1:40 pm

Paolo, mi chiamo Paolo !! Niente rulli per te !! :D
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda ROMARCOK7 » sab ott 15, 2016 5:37 pm

:D ho letto la riga sbagliata, scusa Paolo.
ROMARCOK7
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun feb 15, 2016 4:51 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: marco
Modello scooter o moto: Burgman 400 2007

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda ste64 » mar ott 18, 2016 11:26 am

Paolo è possibile pagare con PayPal ?

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
ste64
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lun set 28, 2009 11:14 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Starflex » mer ott 19, 2016 5:00 am

Ciao Ste,

Se Wu accetta PayPal, si :) (e mi pare di ricordare che accetti PayPal, quindi non dovrebbero esserci problemi) :)
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Hunty » mer ott 19, 2016 9:18 am

Ciao Paolo, da quanto tempo, non so se ti ricordi. Ci eravamo visti in facoltà un bel pò di anni fa.

Anche io sono interessato, ma per il mio k1 non saprei cosa prendere. inoltre dovrei anche cambiare variatore e frizione prima o poi (ho superato i 50k km) e sono indeciso sulla marca.

Ho visto che ti sei trasferito in Australia, complimenti, ne hai fatta di strada! :)

Carlo
Hunty
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lun nov 06, 2006 12:05 pm
Località: Cagliari
Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016

Messaggioda Starflex » mer ott 19, 2016 2:12 pm

Ciao Carlo!! Certo che mi ricordo! Che piacere risentirti! :)

Brutte notizie per te pero' :( Il K1 non puo' montarli :( Purtroppo il contropiatto del variatore del K1 ha una curvatura completamente diversa che, di fatto, "pialla" i rulli non tradizionali... :(

Puoi pensare di allegerire i tuoi, se non lo hai mai fatto: dovresti ottenere comunque un bel miglioramento nella ripresa.

Se devi cambiare la frizione (non e' detto, controlla prima), non dovresti avere grossissimi problemi. Quel modello non e' la traggggedia che e' stato il K7 e successivi, quindi sei abbastanza tranquillo! :)

Si, un bel salto (in lungo) trasferirsi in Australia :) Coraggio e un po' di fortuna (come sempre :) )
Starflex
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 493
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:34 pm
Località: Sydney, Australia
Modello scooter o moto: B400 K7 + B400 L4

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi d'acquisto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite