Login    Iscriviti

Prodotti Dr.Pulley

Gruppi d'acquisto attivi.
  • Autore
    Messaggio

Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda marco11 » ven feb 22, 2013 1:23 pm

Ciao, sollecitato da un utente che vuole acquistare la frizione HiT ho contattato Union Material chiedendo i prezzi attuali.

frizione HiT mod. 261302 ............................ € 200 (ultimo modello)
campana frizione mod. B261302-160S .............. € 90
set di SR 2613 ........................................... € 35
set pattini di ricambio per HiT .........................€ 55

A questi prezzi andranno aggiunte le spese di spedizione del pacco (più siete meno spendete)
Se qualcuno è interessato, mi hanno scritto che l'offerta è valida per il mese di marzo.

Accodate quindi qui eventuali ordini (per gli SR specificate il peso).
Il pagamento andrà ovviamente fatto prima dell'invio dell'ordine.
Ultima modifica di marco11 il mar mar 05, 2013 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda Wolfy » mar feb 26, 2013 3:04 pm

Molto interessante, direi che i prezzi sono molto convenzionati e di favore , io ricordo che l'anno scorso pagai la Frizione Hit parecchio di più, potrei essere interessato a rulli e campana, per caso sai se hanno fatto delle modifiche alla campana (oppure è come quella originale Suzuki?) e ai rulli rispetto a quelli gialli e/o quelli grigi "nuovo modello" ?

Prezzi ufficiali:
http://www.drpulley.info/shop/product_i ... cts_id=860
Wolfy
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun dic 19, 2011 4:24 pm
Località: Lodi
Modello scooter o moto: B650 executive L4

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda Leon » ven mar 01, 2013 9:06 am

Ragazzi, anche se non c'è bisogno che lo dica io, i prodotti sono veramenti ottimi, e Marco e una persona fantastica, grazie a lui ho risolto tutti i problemi del mio ciccio!! :)
Leon
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven lug 01, 2011 12:25 am
Località: Lecco
Modello scooter o moto: HONDA NC700X

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda carlo68 » ven mar 01, 2013 6:35 pm

Ciao,
io prenoto una frizione HIT 261302 e due set di rulli: uno da 16gr e uno da 18gr.
Grazie ciao
Carlo
carlo68
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ott 12, 2010 10:11 pm
Località: Bergamo - Berzo San Fermo
Modello scooter o moto: B400 K7 "RedWind"

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda marco11 » ven mar 01, 2013 11:49 pm

wolfy ha scritto:......, per caso sai se hanno fatto delle modifiche alla campana (oppure è come quella originale Suzuki?) e ai rulli rispetto a quelli gialli e/o quelli grigi "nuovo modello" ?


La campana Dr.Pulley è simile a quella Polini, a raggera.
Gli SR li consiglio sempre del vecchio modello, cioè quelli beige, perchè quelli grigi, che hanno prodotto dopo, hanno un'ottima resa all'inizio, ma tendono a consumarsi più rapidamente perchè hanno un disegno troppo spinto.
Per quanto riguarda il peso, secondo me è meglio prendere quelli da 16gr che danno una maggior accelerazione, tanto dai 5000-5500 giri in poi, il peso non ha più alcun significato in quanto hanno raggiunto la fine della loro corsa e quindi saranno perfettamente identici.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda phobos » dom mar 03, 2013 1:47 pm

Un po' di tempo fa, contattai il servizio clienti della Union Material per chiedere se fornivano, e quanto costassero, dei pattini di ricambio per la Hit Clutch. Mi dissero di si' e che un set veniva a finire una 90ina di euro. Si potrebbe chiedere se c'e' uno sconto per questi ricambi?
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda MAXIMILIAN » mar mar 05, 2013 11:54 am

Ciao,
io prenoto un set di rulli: da 16gr (beige)
Grazie ciao
Ultima modifica di MAXIMILIAN il gio mar 21, 2013 10:16 am, modificato 2 volte in totale.
MAXIMILIAN
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:39 am
Località: Prato Prato
Modello scooter o moto: B400 K8 TypeS Black

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda marco11 » mar mar 05, 2013 12:15 pm

phobos ha scritto:.... per chiedere se fornivano, e quanto costassero, dei pattini di ricambio per la Hit Clutch.......


L'ultima volta che ho chiesto mi avevano indicato 55€ il resto sono le spese di spedizione. Inserendo nello stesso ordine sicuramente andrai a spendere meno per la quota di spedizione.
Ho aggiunto l'informazione nel primo post.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda phobos » mar mar 05, 2013 4:52 pm

Come dobbiamo fare per partecipare?
A chi dare i soldi, dove riceviamo la spedizione, insomma, qualche dettaglio in piu'? :)
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda il pizza » mar mar 05, 2013 6:24 pm

anch'io in coda per sr da 16, come faccio per il pagamento?
il pizza
Assiduo
Assiduo
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mar mar 15, 2011 12:56 pm
Località: Va
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda marco11 » mar mar 05, 2013 11:38 pm

Come ho scritto all'inizio del topic, questa offerta di Union Material vale per il mese di marzo. Verso la fine del mese farò il conteggio di quanto sarà stato richiesto e lo invierò a Mr. WU
Loro mi risponderanno il costo comprensivo delle spese di spedizione.
Vi comunicherò il richiesto e provvederò a ripartire in modo equo la parte di spese di spedizione.
Ne valuterete la convenienza e, se d'accordo, a quel punto ognuno verserà il corrispettivo su una Postepay. Appena ricevuto il totale, provvederò a trasferire la cifra a Mr.WU che mi invierà il pacco.
Ultimo passaggio, spedire a voi il dovuto (possibilmente raggrupperò per utenti geograficamente vicini).
Purtroppo le spese di spedizione incidono abbastanza da Taiwan a qui e quindi, ho pensato che raggruppare un po' di richieste possa procurarvi qualche risparmio.
Credo di avervi chiarito i dubbi.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda phobos » mer mar 06, 2013 10:07 am

Perfettamente, grazie :)
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda Wolfy » mer mar 06, 2013 10:14 am

CIao marco11, ho visto sul sito UM che i rulli 26x13 (2613)sono quelli beige da 18gr pertanto li proverei così dato che quando li ho alleggeriti al tornio tendevano a ribaltarsi...Quelli nuovi di colore grigio scuro ho invece notato che non si ribaltano più (e sono quelli che ho attualmente montato) però come hai sottolineato tu si usurano molto più velocemente...

Ho visto che vendono anche le guide del contropiatto che consigliano di cambiare ad ogni cambio dei rulli, non è che se facciamo un bel ordine ce le includono o ce li mettono a un buon prezzo? (di listino stanno a 7,90 euro)

http://www.drpulley.info/shop/product_i ... qkd0j4jag5

Grazie, :ciaociao:
Wolfy
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun dic 19, 2011 4:24 pm
Località: Lodi
Modello scooter o moto: B650 executive L4

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda marco11 » mer mar 06, 2013 2:21 pm

Le 4 guide del contropiatto di cui parli, praticamente non si consumano. Io ho ancora le originali Suzuki e hanno oltre 63000 km.
Quelle di Dr.Pulley, a mio parere, sono realizzate peggio delle originali in quanto il canale entro cui scorre la nervatura del variatore è più ampia di quella originale.
Questo comporta che ci sia più possibilità di movimento reciproco tra il contropiatto e la semipuleggia mobile. Risultato è che si innesca una maggior rumorosità ed una minor precisione di movimento. Comunque, chiederò - in fase di ordine - se sarà possibile averne.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2157
Iscritto il: gio nov 15, 2007 3:38 pm
Località: Milano - Gaggiano
Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Prodotti Dr.Pulley

Messaggioda Wolfy » mer mar 06, 2013 2:30 pm

Grazie, bhè No se le cose stanno così io non le voglio più le loro guide, avevo letto che loro le consigliavano ad ogni cambio di rulli tutto qui :nono:

Inserisco un altro commento per evitare di depistare altri utenti con i miei commenti precedenti sui rulli:
Un Utente mi ha spiegato che probabilmente i miei rulli chiari rotolano non tanto per il loro peso, ma per aver limato troppo il contropiatto.
La limata effettivamente è stata generosa proprio per evitare che i delicati rulli grigi di nuova concezione si usurassero in un mesetto...
Forse ai chiari questa limata generosa non deve essere piaciuta, certo non ho asportato tanto,giusto l'angolino tagliente :bhè: chiudo OT
Wolfy
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun dic 19, 2011 4:24 pm
Località: Lodi
Modello scooter o moto: B650 executive L4

Prossimo

Torna a Gruppi d'acquisto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti