| |||||
anche per me , ho chiesto la taglia L e nell'ordine vedo segnata XL,non capisco,io porto la taglia L europea.
nivola
Ragazzi tranquilli....può succedere che ci sia qualche errore ecco perchè ho messo la lista così tutti possono controllare e segnalare qualche anomalia!!Essendo taglie americane calzano una taglia in più!!Quindi se Nivola mi da L riceverà una M americana!!Tutto qui!!Vi ringrazio comunque della segnalazione!!A presto!!Fabio
P.S. Lista corretta!! ![]()
Re: Gruppo di acquisto Maglie Burgman Club
Infatti se tu mi dai XL,il fornitore essendo taglie americane scala di una taglia,dandomi una L americana che corrisponde ad una XL europea!!Spero che tutto sia stato chiarito!! ![]()
Fabio: perché non sono in lista??? ![]()
... perche' sei piccolo e nero???? ![]() Fabio "Adam01"
Fate una tabella che riepiloghi i dati principali, datemi retta ogni tanto
Assicuro che è comoda soprattutto per chi gestisce il gruppo d'acquisto oltre che agli altri per essere certi che le informazioni siano state correttamente recepite ![]()
Allora faccio un poco di chiarezza:
Io ho chiesto una XXL americana che corrisponde ad una XL europea -1, che sarebbe una XmenoS al quadrato con riporto di 2.
Essendo io BIG, allora ordino una ICS-ELLE quadra fatta a Chicago (quindi U.S.A.) ma nel quartiere italiano (quindi taglie europee) con manifattura cinese.
SONO STATO CHIARO!!!!!!
Sei stato chiarito !!!! Quindi LOG((XS-L)^2 - (XXL * S / 2)) vero??? ![]() Fabio "Adam01"
Scusami Rod credevo di averti risposto......allora volevo sapere la S dove la volevi posizionata e che colore!!Provo a chiedere al fornitore,se può farla, in quanto nessuno l'ha voluta!!Ma stà ESSE ce la vuoi proprio??? Attendo una tua risposta e ti inserisco subito in lista ![]()
Ragazzi non giocate perchè con voi stò uscendo pazzo!!! Ora capisco perchè nessuno ha pensato di far fare le maglie ![]()
Franco tu hai ragione ma tutto quello che ho scritto è importante......cosa faccio copia incolla o magari ci pensi tu che hai più dimestichezza con questo branco di pazze scatenate :?:
P.S. Guardate che orario mi fate fare per lavorare per voi.... ORE 12,52 PM
No, no, lascia perdere allora la S!
Metti solo il nick (Rod61) Taglia M (europea) Però un bel paio di ciapèt ricamate ci starebbe bene.... ![]()
| ||