Salve
e' ancora possibile acquistare una felpa taglia XXL?
| |||||
![]() Ciao FRAU Mi sono appena messo in lista per le felpe e vorrei prenotare oltre alle felpe anche le polo che ritirerò in pacco unico con :
1°) NIKNAME BEPPE 61 2°) NIKNAME LINA per le taglie vedi felpe grazie ![]()
![]() Re: ringraziamenti...
Granzie a te Burghy ....molto gentile ![]()
![]() I nostri amici delle Poste hanno pensato bene di aumentare il prezzo del Paccocelere3 del 25% circa !!!!!!!!!
Spedire un pacchetto con le poste anzichè i vecchi 9.10 € adesso costa € 11.40 !!!!! Aumento ingiustificato e al limite dell'assurdità ![]() ![]() Se comunque ci fossero spedizione di merce oltre il limite di peso della raccomandata , purtroppo il prezzo sarà quello nuovo ![]() Prezzo della raccomandata invariato. Trovate tutto QUI ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() si si
uguali alle felpe ho chiesto solo se potevo, perchè pensavo che le polo le ordinavi per l'estate.. allora ordino anche una pizza ai frutti di mare...ok???? ![]() ![]() ![]()
![]() ...l'importante è che le polo siano in una busta e la pizza in un altra sennò poi si chiederebbe come mai i frutti di mare indossano la maglietta sociale!
![]()
![]()
![]() Vorrei ordinare anch'io una polo
n.1 / caterina / Tg.m / Nik the pearl se mi dite le modalità di pagamento ve ne sarei grata Grazie Claudio ho visto il messaggio , grazie ancora ![]() Ultima modifica di the pearl il ven gen 07, 2011 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() Caterinaaaaaaa !!!!
Hai un Mp ( messaggio privato ) da ieri ....in alto a destra .....tra profilo o login ![]() ![]()
![]() Ciao Claudio, e buon anno a te, Micky e Alice!!
![]() Senti, dietro insistente richiesta di Matteo ( mio figlio ), non si riescono ad avere le felpe e le polo anche da bambino??? ![]() ![]() grassssssieeee.......... ![]()
![]() | ||