Nessun quantitativo minimo !!!
Ho fatto fare dei campioni , per uso personale

| |||||
Questa mattina ho parlato dei portachiavi al fornitore che mi fà felpe e polo .............a breve forse ci saranno novitÃ
![]() ![]() Nessun quantitativo minimo !!! Ho fatto fare dei campioni , per uso personale ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima bisogna vedere se i vostri gusti sono uguale ai miei ![]() Ho preso il modello più semplice e più leggero , in plastica resinata ( una resina trasparente copre il nostro logo ) ....vedremo se li fà alla svelta oppure no ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Fermi tutti !!!!!!!! Come detto prima ne ho fatti fare alcuni per uso personale ![]() Non sò ancora ne la consegna , ne tantomeno il prezzo. Questo topic ristagnava da un pò ma vorrei conferma da Abyss che per lui non è possibile abbassare il quantitativo minimo e quindi andare oltre con questo topic. Visto che non si collega da ottobre ,se qualcuno sà come contattarlo mi farebbe un favore ![]() Se confermerà il quantitativo di 250 pezzi e l'abbandono ,allora parto ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() frau, secondo me conviene che te continui a farti fare un preventivo e dei pezzi prova, poi eventualmente se abyss dovesse avere risposte positive, ci credo poco perchè era già stata fatta la richiesta di abbassare il numero minimo, allora andremmo avanti con abyss, altrimenti saremmo già pronti con te
![]() sarebbe il caso di ricominciare da capo, è passato molto, troppo tempo forse alcuni non se lo ricordano nemmeno, in più oltre alla prenotazione qui sul forum mi farei mandare subito la cifra o caparra
![]()
![]() c'era anche claudio clsjhdlslk che aveva un contatto...ora gli mando un MP e vediamo cos'ha da proporci
![]()
![]() | ||