Ciao.
Sarei interessato anche io. Il colore mi sembra essere come il tuo.
Potresti informarti col tuo amico se potrebbe preparare anche in bomboletta spray? Vorrei ridipingere il bauletto per intero.
| |||||
Ciao.
Sarei interessato anche io. Il colore mi sembra essere come il tuo. Potresti informarti col tuo amico se potrebbe preparare anche in bomboletta spray? Vorrei ridipingere il bauletto per intero.
![]()
perfetto, aspetto le foto ![]()
![]() purtroppo nelle foto non si nota molto.. forse l'ultimo graffietto a dx si è decisamente tolto di mezzo...
ma il mio che è bordeaux.. che codice è? pearl red penso sia rosso corallo... l'ultimo red penso sia quello del k9... bel dilemma..!!
![]()
io ho la possibilita' di effettuare delle bombolette di vernice della PPG da 400 ml. sia met. che pastello , tutti i colori suzuki ecc. .
testo rimosso A.69 come da regolamento
giovanni, la tua offerta sembra interessante, ma ti conviene innanzitutto farti conoscere presentandoti in Nuovi Iscritti, seconda cosa magari contattare l'Admin o lo staff per eventuali convenzioni ...
![]()
![]() potrei essere interessato anch'io....
definisci bene il tutto poi fai sapere che decidiamo.........
questo è il codice colore del mio ![]()
![]() quoto in tutto ivanrog...la cosa è molto interessante e risolve molti problemi....portate avanti questo discorso
![]()
![]() ragazzi il discorso è così fatto con 20 euro avete il colore di ritocco e la boccietta per il lucido!
chi vuole basta che lo scriva ed io ogni 5 ordini vado a farmi fare il colore ![]() mi ricaricate la poste pay! ![]()
| ||