Login    Iscriviti

Castello Chiola a Loreto Aprutino

In questa sezione inserite i punti di ristoro e pernottamento (alberghi, locande, ristoranti, bar, agriturismo, chalet, cascine, ecc.) che vi hanno colpito per la qualità e la bontà del servizio offerto. Indicate luogo e costi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Bigtotore » dom ott 10, 2010 6:22 am

ivanrog ha scritto:Gianni, splendida foto di una splendida famiglia.......
perchè la rovini con la sigaretta in mano ??????
.........
ma soprattutto perchè hai cambiato le scarpe ??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beccato!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Condominio
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda ivanrog » dom ott 10, 2010 6:24 pm

Knarf ha scritto:Gianni sei inguardabile nel ballo :lol:
Bellissima famiglia e complimenti per tua moglie....mi domando solo cosa ci abbia trovato in te :lol: :lol:

P.S.: So per certo che avrebbe voluto scriverlo anche Ivano ma non ha avuto il coraggio :haha:



.... Gianni pur condividendo il papy per quanto riguarda il ballo :lol: :lol: mi dissocio dal commento finale....... :badgrin: :badgrin: :badgrin:


il papy millanta :D
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Messaggioda dentinonapoletano » dom ott 10, 2010 11:05 pm

Grazie a tutti per i complimenti e devo ammettere mio malgrado che da bimbo ero molto bello però come per tanti :badgrin: :badgrin: il tempo non è stato clemente :lol: :lol: e dato che non ero rimborsabile mia moglie m'ha dovuto tenere per forza
Lo scarpino elegante (queste bastar... :oops: :oops: ) ve lo giuro erano morse da fabbbbbro :lol: :lol: non molto adatte al ballo .... nel quale :sgrat: che che ne diciate a me john travolta mi fa una .... :badgrin: :badgrin: :badgrin: . Nei locali interni giustamente non si può fumare più e quindi m'ero eclissato per prendere un pò d'aria sulla piscina esterna e li come una papera con i suoi paperotti mi son venuti dietro moglie e figli ..... :oops: dato che teoricamente nemmeno li fuori si poteva fumare :30: e di conseguenza non c'erano posacenere e non sapendo dove buttarla anche lei è stata immortalata

:lol: :lol: Ivano mi hanno insegnato che chi disprezza vuol comprare :badgrin: :badgrin: il babbo mi vuole bene :heart:
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda ivanrog » lun ott 11, 2010 8:01 am

dentinonapoletano ha scritto::lol: :lol: Ivano mi hanno insegnato che chi disprezza vuol comprare :badgrin: :badgrin: il babbo mi vuole bene :heart:


.... lo so che sei il figlio che tutti vorrebbero avere......... specialmente il papy ...... ;) ;)
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Messaggioda Knarf » lun ott 11, 2010 10:51 am

Si? :oops: :oops:

Se lo dite voi....... :lol:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Precedente

Torna a Ristori e alberghi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron