Login    Iscriviti

Per festeggiare... (Pozzuoli)

In questa sezione inserite i punti di ristoro e pernottamento (alberghi, locande, ristoranti, bar, agriturismo, chalet, cascine, ecc.) che vi hanno colpito per la qualità e la bontà del servizio offerto. Indicate luogo e costi.
  • Autore
    Messaggio

Per festeggiare... (Pozzuoli)

Messaggioda dentinonapoletano » sab feb 20, 2010 2:10 am

ieri per festegggggiare il mio compleanno siamo andati in una pizzeria (caldamente consigliata da un caro amico) sul lungomare di pozzuoli e vi devo dire veramente ottima scelta siamo rimasti molto ma molto soddisfatti , il locale molto bello personale di una cordialità più unica che rara , buon vino ottima birra e soprattutto papppa veramente ottima
la cena è iniziata con una serie interminabile di ottimi antipasti tutti di mare , anche se sarebbero bastati e anche più abbiamo ordinato le pizze e li io ho osato e si che ho osato ...... nel menù me saltato subuto all'occhio fra le tantissime da scegliere .... la RE GIORGIO ... leggendo sulla carte già mi colava la bavetta e senza far caso alla nota ( x 2 persone ) l'ho ordinata .... un pò d'attesa nulla di fastidioso anzi corroborante dopo gl'antipasti sono arrivate le pizze la prima era la mia re giorgio bellissima enorme pizza su due strati un ripieno di ricotta e su farcita a spicchi margherita con mozzarella di bufala , capricciosa , salsicce e friarielli funghi melenzane e cotto..... buonissima è stata dura ma non è rimasto nulla nel piatto.... secondo giudizzi degl'altri commensali anche le loro erano ottime .
la torta è stata fornita da loro una buonissima ricotta e pere così come lo spumante .
comunque voto personale sicuramente 10
costo medio a persona 35 euri ( non vi dico quanti eravamo ma .... tanti :cry: :cry: ) ci siamo divertiti

http://www.acquaefarinapizzeria.com/
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda mancio » sab feb 20, 2010 9:09 am

Sicuramente qualche volta gli farò visita, vado spesso ad Ischia ed aspettando il traghetto.......... :ok:
mancio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 956
Iscritto il: mer lug 09, 2008 2:48 pm
Località: Roma - Velletri
Modello scooter o moto: ex400-650 ora honda Pan European

Messaggioda dodo57 » sab feb 20, 2010 3:44 pm

:shock: Ammazza quanto magni Dentì..... :lol:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda dentinonapoletano » sab feb 20, 2010 4:01 pm

esageratamente di me dicono gl'amici che è meglio farmi un vestito e non portarmi a mangiare :lol: :lol: :lol:
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda ivanrog » sab feb 20, 2010 4:15 pm

... la RE GIORGIO meritava sicuramente una foto per noi poveri invidiosi sbavanti ..... :evil: :evil: :evil:



..... Dentino !!!!!.... filare (nuovamente) di corsa in pizzeria per la foto !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25730
Iscritto il: mar nov 18, 2008 2:01 pm
Località: Pavia - 27015 Landriano
Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Re: Per festeggiare... (Pozzuoli)

Messaggioda Bigtotore » dom feb 21, 2010 10:05 am

Complimenti Gianni :clap: :clap: :clap:

dentinonapoletano ha scritto:.... la RE GIORGIO ... enorme pizza su due strati un ripieno di ricotta e su farcita a spicchi margherita con mozzarella di bufala , capricciosa , salsicce e friarielli funghi melenzane e cotto.....


sara' il mio prossimo obiettivo ;)
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda dentinonapoletano » dom feb 21, 2010 5:50 pm

sasà sicuramente non ti mancherà la pizza dell'eremo ma sicuramente li a pozzuoli locale e pizze sono no tre ma 300000000 metri sopra
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10158
Iscritto il: ven ott 02, 2009 7:25 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda Power » dom feb 21, 2010 10:01 pm

adesso sto leggendo ma lo sai che questo locale e' veramete bello pero' io non me lo ricordo forse sara' nuovo :mumble: mha l'importante che vi siete tutti divertiti 8) complimenti Gianni :ok: :clap: :clap: :clap:
Power
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2743
Iscritto il: mer feb 18, 2009 4:21 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: V-STROM DL650 ABS L2 SCUGNIZZO

Torna a Ristori e alberghi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron