Login    Iscriviti

Foresta Nera e Normandia 2019

In questa sezione potete inserire un percorso o un itinerario che avete realizzato di particolare bellezza ed interesse, sia paesaggistico che prettamente motociclistico.
  • Autore
    Messaggio

Foresta Nera e Normandia 2019

Messaggioda Microchip » lun ago 26, 2019 9:07 pm

Buonasera a tutti
Scusate la mia lunga assenza
Dopo un periodo famigliare pessimo da dimenticare da cui sto cercando lentamente ancora oggi di riprendermi, da non augurare neppure al mio peggior nemico, i miei compagni di avventura mi hanno letteralmente "strappato" da casa e mi hanno coinvolto in un'avventura da gestire "giorno per giorno" ad inizio agosto

In pratica in 12 giorni ci siamo fatti la Foresta Nera e la Normandia, con passaggio sui castelli della Loira e rientro con passaggio a Ginevra e passo del Sempione
L'unico pedaggio pagato è stato il bollino autostradale svizzero.Tutto il resto su statali
Alla fine abbiamo percorso la bellezza di 3600km circa.C'è da dire che è una figata unica fare i ponti a pagamento... ma gratis per le moto.
L'unico dubbio è stato se il mio L6 poteva funzionare con al SP95 E10, visto che in francia si sta diffondendo sempre di piu' questo tipo rispetto al SP95 E5.
Nel dubbio quando non era disponibili ho optato per la SP98 E5

Vi metto per il momento il link alle foto, in attesa di montare i 135Gb di filmati fatti
https://photos.app.goo.gl/jpbdz7r9f1bkCUmz8

A presto
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Re: Foresta Nera e Normandia 2019

Messaggioda Citation62 » mar ago 27, 2019 9:39 am

a casa vedrò il resoconto delle foto, per ora dico che i tuoi amici hanno fatto benissimo a strapparti da casa :D
bel giro veramente :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Foresta Nera e Normandia 2019

Messaggioda Sanzio » mar ago 27, 2019 11:40 am

Grande Bruno stasera lo guardo anche io, dall'ufficio le protezioni lo impediscono :( :( :( :(

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Sanzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mar lug 05, 2016 10:06 am
Località: Bologna Zola Predosa
Nome di battesimo: Sanzio
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Re: Foresta Nera e Normandia 2019

Messaggioda fcwolf » gio ago 29, 2019 2:14 pm

Ciao Bruno, conosco bene il tuo stato d'animo e ti sono vicino. In passato anch'io trascorsi circa 7 anni della mia vita ad assistere mia madre (allora solo 52 enne) che a causa di una malattia degenerativa si vide costretta a letto fino al termine dei "propri giorni".
Ho visto l'ottimo resoconto del tuo "rapimento" e ne sono rimasto meravigliato, proprio un bel viaggetto . Complimenti !!!
Grazie per aver esposto e condiviso con noi le immagini delle tue emozioni,spero di vederti presto alle prossime iniziative del Forum :D
:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
fcwolf
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 899
Iscritto il: mer nov 13, 2013 11:29 pm
Località: Milano - Truccazzano Riviera
Nome di battesimo: Flavio
Modello scooter o moto: Honda CRF L2

Re: Foresta Nera e Normandia 2019

Messaggioda NAT » mer nov 27, 2019 7:35 am

Ciao Bruno prima di tutto complimenti agli amici che hanno capito il momento ed hanno saputo quanto meno alleviare le sofferenze del tuo stato d'animo, capisco cosa vuol dire e spero tu possa ritornare presto alla vita di tutti i giorni. Il giro è letteralmente strepitoso, immagini bellissime ...... ci farò un pensierino.

Ciao
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
NAT
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2818
Iscritto il: mar dic 01, 2015 1:28 pm
Località: ROSA'
Nome di battesimo: NATALINO
Modello scooter o moto: BMW R 1200 RT black

Torna a Itinerari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti