Oggi succede la stessa cosa sulla leva di destra e ho dovuto spingere fino a casa (100 mt.)

| |||||
Il burghy non si accende! consigli........sono fermo!Al giro organizzato per la commemorazione dell'amico Pulker, in un autogrill dove c'era l'appuntamento, alla partenza premo la leva sinistra per mettere in moto e non si accende......le luci funzionavano, il clic del relè sulla leva si sente ma non mette in moto silenzio assoluto! poi mi sono accorto che la leva di destra funzionava e siamo partiti con un po di ritardo!
Oggi succede la stessa cosa sulla leva di destra e ho dovuto spingere fino a casa (100 mt.) ![]()
![]() Scusa la domanda che potrebbe sembrare scema.
Quando tiri le leve dei freni, gli stop si accendono? Non potrebe essere una massa? ![]()
![]() si accende tutto, ho provato ora a smontare lo swith che c'è nel blocchetto, attaccato con i due fastom e ho provato se nei fili arriva corrente quando metto in moto, ARRIVA! allora deve essere lo swith, domani compro il disincrostante per fili elettrici e provo a spruzzarlo nello swith, non vorrei fosse ossidato! e se funziona lo farò pure a quello di sx. Speriamo
![]()
![]()
penso che sia l'unica spiegazzione ................... eugenio
![]()
![]()
Quindi ha funzionato quello che ti ho detto di fare al telefono?
si Davide la corrente arriva
![]()
![]() ho smontato lo switch dx gli ho dato una bella spruzzata di disossidante e ora funziona
![]() ![]() ![]()
![]() Ho sostituito lo switch sx con uno nuovo, euro 17, una rapina
![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Si, e di chi era il cacciavite che ha svitato il tuo ciccino? Eh? Di chi era? Di Dentino ti estirpo tuo era
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||