Già tempo addietro ho avuto un problema per aver accidentalmente lasciato accesa la luce di emergenza per poche ore:la batteria è completamente calata.
Poi noto che se per caso giro la chiave e si accendono le luci,se lascio trascorrere qualche secondo di troppo noto che l'accensione è un pò "sofferta".
Parlando con il meccanico,mi ha raccomandato di non ricaricare la batteria con un normale ricaricatore(o come si chiama,scusate l'uso dei termini ma non sono grande esperto)in quanto si rischia di danneggiarla,non essendo fatta per "resistere"ad una ricarica piuttosto forte.A riguerdo ,se volevo,mi avrebbe ordinato un "ricaricatore"grande come un cellulare,costo circa 70 euro, idoneo a ricaricarla in modo giusto,nell'arco di pochissime ore(mi pare circa 4) .
Domanda:nell'eventualità ,si potrebbe sostituire la batteria in dotazione con altra più potente???
BYE