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MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 11:51 am
da MARCO1972
la centralina e' gia' stata modificata ma ho ancora problemi di minimo. qualcun'altro con questo problema ( scutate per il maiuscolo ma e' un problema che non capisco digito in minuscolo e a volte compare in maiuscolo)

MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 1:55 pm
da rod
Marco, non si scrive in maiuscolo... :roll: (vedi Regolamento)

MessaggioInviato: mar giu 17, 2008 2:44 pm
da Paperboy
MARCO1972 ha scritto:la centralina e' gia' stata modificata ma ho ancora problemi di minimo.


Vai dal meccanico ed esprimigli il problema.
A me dopo aver sostituito la centralina, non ho mai più avuto problemi di minimo. ;)

MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 11:49 am
da ANTONIO80
ciao atutti ragazzi questa perdita di giri cosa puo' provocare??
e come si riconosce? perche' io ho un k8 e mi sono accorto che a motore freddo da 10 km/h fino a 80km/h con l'accelleratore al massimo tocca 6000giri ma quando e a motore caldo non supera i 5600 giri sempre ln quell'arco di velocita' e sempre con l'accelleratore al massimo. puo' eesere anche nel mio burghy un problema di questa centralina?? :oops:

MessaggioInviato: sab giu 21, 2008 7:09 pm
da ankmarino
Ciao....
Sono un possessore del K8 acquistato 10 giorni fa....
un paio di volte mi è successo il problema dello spegnimento.... ma adesso non sembra succeda più....
Che mi consigliate di fare??? Un salto dal conce???? :?
Grazie

MessaggioInviato: lun dic 22, 2008 3:28 pm
da Cedro
A me uguale il mio concessionario dice che e normale...
non me l'ha piu fatto...
magari e giusto all'inizio che si devo "usurare" un po...

MessaggioInviato: lun apr 27, 2009 11:39 pm
da Dox
a me mi sa che neanche mi conoscono in suzuki quindi dubito che mi arrivi e se dovesse arrivare col cacchio che la sostituisco va da dio per ora... :D

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 9:19 pm
da Ivanoo
Cari Amici il mio Burghy è stato immatricolato nel giugno 2006 e il mio numero di telaio mi fa rientrare nel richiamo della casa. Spero di ricevere questa lettera e chiedo a voi nel caso non arrivasse cosa dovrei fare?

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 10:20 pm
da anthony_69
Vai in officina e fallo presente tu ;)

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 8:54 am
da grillothepooh
..scusate in anticipo la domanda immagino ripetitiva..ma chiedo ..diciamo territorialmente...agli amici di bologna....ho comprato un k7 o k8 nn lo so perchè è usato (e il vecchio proprietario è di reggio emilia..e io l'ho comprato da terzi)e dal libretto vedo solo i kw che sono 25 ...ricade come n° di telaio tra i predestinati...a bologna c'è solo motofollia che tratta suzuki o altri per sentire del problema......

MessaggioInviato: sab lug 04, 2009 2:53 am
da Pongo
Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati
costruttore: Suzuki Motor Corporation/mayar
marca: Suzuki
modello: An400k7/zk7
Numero Veicoli: 8274
Periodo di produzione: anni 2005 2006
Descrizione Difetto: Possibile perdita giri motore
Azioni correttive: Sostituzione centralina ECM
Riferimento 800452625
Note -
Intervallo telai da: JS1CG111100100032
Intervallo telai a: JS1CG111100114069

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AN 400 K7/ZK7
Periodo di produzione: anni 2005/2006
Numero moto da richiamare: 8274
Difetto: possibile perdita giri motore
Inizio campagna di richiamo: aprile 2007

MessaggioInviato: mer lug 22, 2009 8:15 pm
da GLORIA2006
Ciao
scusate la domanda stupida, ma il mezzo deve essere in garanzia per avere la sostituzione della centralina???

MessaggioInviato: mer lug 22, 2009 10:55 pm
da Dox
GLORIA2006 ha scritto:Ciao
scusate la domanda stupida, ma il mezzo deve essere in garanzia per avere la sostituzione della centralina???


direi propio di si e oltre a quello suzuki ti deve inviare la lettere di richiamo altrimenti il conce non puo fare nulla

MessaggioInviato: mer lug 22, 2009 11:26 pm
da GLORIA2006
E' quello che pensavo....è la volta buona che gli do fuoco.
Scusate lo sfogo,ma mi sono rotto i cxxxxxxx

MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 1:22 pm
da mitpepp
Ragazzi un aiuto.......ho da poco preso :burghy: immatricolato novembre del 2007.....lo preso da un concessionario plurimarca il quale mi ha riferito che in garanzia sono state cambiate sia la frizione che la centralina.....la frizione si nota subito che è stata cambiata in quanto ha sul cavalletto la famigerata aletta....pero per quanto riguarda la centralina i conti non mi tornano perche il numero del telaio non rientra tra quelli previsti per il richiamo e naturalmente per la sostituzione.....da libretto di garanzia risulta solo segnato il tagliando dei 1000 km e a questo punto non so cosa pensare :oops: :oops: :oops: quindi secondo voi il mio ciccino è un k7 o un k8? eppoi anche se non rientra con il numero del telaio per la centrailina puo essere che ha avuto qualche problema? Grazie in anticipo per le vostre risposte.