| |||||
Ciao, io ho comprato il ciccino oggi e con sorpresa ho constatato di avere il numero di telaio soggetto al richiamo. Che devo fare, aspettare comunque la lettera anche se il richiamo è cominciato da un bel po'?
![]()
Sostituzione centralinaE' stato sufficiente parlarne con il conc. il quale ha ordinato e quindi sostituito la nuova centralina nonostante la lettera non fosse arrivata. Infatti la lettera di richiamo mi è arrivata diversi mesi dopo aver cambiato la centralina.
Alla prossima
Che sfortuna San_dro! Io l'ho ritirato a giugno 2007.Ma il tuo da quanti mesi era in concessionaria?? il mio non rientra lontanamente da quei numeri.
![]()
![]() centralinaciao ragazzi,io ho comprato il burghy usato dal conce sotto casa,volevo chiedervi..se il mio dovesse entrare nei numeri di telai citati come dovrei comportarmi?la famosa lettera a me non arriverà !sbaglio?eventualmente dovrei farlo presente al conce?e la garanzia?lui mi ha dato il suo anno previsto dalla legge!!!
Per me non dovrebbero esserci problemi.....
Non hai il foglio di richiamo, ma se il telaio rientra nella sostituzione e sei veramentesicuro che il tizio di prima non l'ha fatto, per me puoi andarci ad occhi chiusi.... Scusa la domanda: ma la garanzia Suzuki è ancora in vigore? ![]()
![]() se la garanzia è di 2 anni dovrei rientrarci perchè è di ottobre 2006.però non so se il vecchio proprietario l'ha cambiata.
ragazzi mi sto convincendo che dovrò cambiare la centralina,il mio numero di telaio rientra tra quelli in richiamo.però vorrei sentire il numero verde se ci sono problemi avendolo preso usato.cosa mi consigliate di portarlo direttamente dal mio conce per il cambio o portarlo da Cruciani Group che è rivenditore ufficiale?
P.S.e cmq potrei chiedere al mio conce se è stato già effettuato il cambio. ![]() ![]() ![]()
Se chiami il numero verde e gli dai il numero di telaio, loro sono in grado di dirti se la centralina è già stata sostituita oppure no. Già che sei lì, chiedigli se è meglio andare da Cruciani o dal tuo conc. Considera che è tutto in garanzia. ![]()
![]() ho chiamato il numero verde,mi hanno detto che rientro col numero di telaio ma non mi hanno saputo dire se è stata sostituita.mi hanno consigliato di portarlo tranquillamente da Cruciani dire se mi fanno un controllo di sostituzione e incaso sostituirla.per quanto riguarda il fatto di averlo comprato usato e quindi impossibilitato di ricevere la famosa lettera non ci sono problemi,basta presentarsi lì e dire il problema e,scusate il gioco di parole,se ci fossero problemi contattare il numero verde che poi se la vedeno loro.che dire..speriamo bene
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite | ||