| |||||
la centralina e' gia' stata modificata ma ho ancora problemi di minimo. qualcun'altro con questo problema ( scutate per il maiuscolo ma e' un problema che non capisco digito in minuscolo e a volte compare in maiuscolo)
Ultima modifica di MARCO1972 il mar giu 17, 2008 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
Vai dal meccanico ed esprimigli il problema. A me dopo aver sostituito la centralina, non ho mai più avuto problemi di minimo. ![]()
![]() ciao atutti ragazzi questa perdita di giri cosa puo' provocare??
e come si riconosce? perche' io ho un k8 e mi sono accorto che a motore freddo da 10 km/h fino a 80km/h con l'accelleratore al massimo tocca 6000giri ma quando e a motore caldo non supera i 5600 giri sempre ln quell'arco di velocita' e sempre con l'accelleratore al massimo. puo' eesere anche nel mio burghy un problema di questa centralina?? ![]()
![]() Ciao....
Sono un possessore del K8 acquistato 10 giorni fa.... un paio di volte mi è successo il problema dello spegnimento.... ma adesso non sembra succeda più.... Che mi consigliate di fare??? Un salto dal conce???? ![]() Grazie Antonello
![]() A me uguale il mio concessionario dice che e normale...
non me l'ha piu fatto... magari e giusto all'inizio che si devo "usurare" un po...
![]() a me mi sa che neanche mi conoscono in suzuki quindi dubito che mi arrivi e se dovesse arrivare col cacchio che la sostituisco va da dio per ora...
![]()
![]() Cari Amici il mio Burghy è stato immatricolato nel giugno 2006 e il mio numero di telaio mi fa rientrare nel richiamo della casa. Spero di ricevere questa lettera e chiedo a voi nel caso non arrivasse cosa dovrei fare?
![]() ..scusate in anticipo la domanda immagino ripetitiva..ma chiedo ..diciamo territorialmente...agli amici di bologna....ho comprato un k7 o k8 nn lo so perchè è usato (e il vecchio proprietario è di reggio emilia..e io l'ho comprato da terzi)e dal libretto vedo solo i kw che sono 25 ...ricade come n° di telaio tra i predestinati...a bologna c'è solo motofollia che tratta suzuki o altri per sentire del problema......
![]() Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati
costruttore: Suzuki Motor Corporation/mayar marca: Suzuki modello: An400k7/zk7 Numero Veicoli: 8274 Periodo di produzione: anni 2005 2006 Descrizione Difetto: Possibile perdita giri motore Azioni correttive: Sostituzione centralina ECM Riferimento 800452625 Note - Intervallo telai da: JS1CG111100100032 Intervallo telai a: JS1CG111100114069 ----------------------------------------------- AN 400 K7/ZK7 Periodo di produzione: anni 2005/2006 Numero moto da richiamare: 8274 Difetto: possibile perdita giri motore Inizio campagna di richiamo: aprile 2007 La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ciao
scusate la domanda stupida, ma il mezzo deve essere in garanzia per avere la sostituzione della centralina???
![]()
direi propio di si e oltre a quello suzuki ti deve inviare la lettere di richiamo altrimenti il conce non puo fare nulla
![]() E' quello che pensavo....è la volta buona che gli do fuoco.
Scusate lo sfogo,ma mi sono rotto i cxxxxxxx
![]() Ragazzi un aiuto.......ho da poco preso
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||