Login    Iscriviti

Albo dei richiami: K7 - Sostituzione centralina ECM

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda MARCO1972 » mar giu 17, 2008 11:51 am

la centralina e' gia' stata modificata ma ho ancora problemi di minimo. qualcun'altro con questo problema ( scutate per il maiuscolo ma e' un problema che non capisco digito in minuscolo e a volte compare in maiuscolo)
Ultima modifica di MARCO1972 il mar giu 17, 2008 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
MARCO1972
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab giu 14, 2008 11:36 am
Località: Varese - Busto Arsizio
Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda rod » mar giu 17, 2008 1:55 pm

Marco, non si scrive in maiuscolo... :roll: (vedi Regolamento)
rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Paperboy » mar giu 17, 2008 2:44 pm

MARCO1972 ha scritto:la centralina e' gia' stata modificata ma ho ancora problemi di minimo.


Vai dal meccanico ed esprimigli il problema.
A me dopo aver sostituito la centralina, non ho mai più avuto problemi di minimo. ;)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda ANTONIO80 » mer giu 18, 2008 11:49 am

ciao atutti ragazzi questa perdita di giri cosa puo' provocare??
e come si riconosce? perche' io ho un k8 e mi sono accorto che a motore freddo da 10 km/h fino a 80km/h con l'accelleratore al massimo tocca 6000giri ma quando e a motore caldo non supera i 5600 giri sempre ln quell'arco di velocita' e sempre con l'accelleratore al massimo. puo' eesere anche nel mio burghy un problema di questa centralina?? :oops:
ANTONIO80
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer giu 11, 2008 12:00 pm
Località: Catania
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Gray

Messaggioda ankmarino » sab giu 21, 2008 7:09 pm

Ciao....
Sono un possessore del K8 acquistato 10 giorni fa....
un paio di volte mi è successo il problema dello spegnimento.... ma adesso non sembra succeda più....
Che mi consigliate di fare??? Un salto dal conce???? :?
Grazie
Antonello
ankmarino
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven giu 20, 2008 6:56 pm
Località: Cosenza
Modello scooter o moto: B400 K8 Pearl Crystal Red

Messaggioda Cedro » lun dic 22, 2008 3:28 pm

A me uguale il mio concessionario dice che e normale...
non me l'ha piu fatto...
magari e giusto all'inizio che si devo "usurare" un po...
Cedro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar nov 04, 2008 10:36 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 k9 Black

Messaggioda Dox » lun apr 27, 2009 11:39 pm

a me mi sa che neanche mi conoscono in suzuki quindi dubito che mi arrivi e se dovesse arrivare col cacchio che la sostituisco va da dio per ora... :D
Dox
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 787
Iscritto il: mer giu 11, 2008 7:20 pm
Località: Desio
Modello scooter o moto: k8 grigio

Messaggioda Ivanoo » dom mag 17, 2009 9:19 pm

Cari Amici il mio Burghy è stato immatricolato nel giugno 2006 e il mio numero di telaio mi fa rientrare nel richiamo della casa. Spero di ricevere questa lettera e chiedo a voi nel caso non arrivasse cosa dovrei fare?
Ivanoo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 11, 2007 9:21 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Blue

Messaggioda anthony_69 » dom mag 17, 2009 10:20 pm

Vai in officina e fallo presente tu ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda grillothepooh » sab mag 23, 2009 8:54 am

..scusate in anticipo la domanda immagino ripetitiva..ma chiedo ..diciamo territorialmente...agli amici di bologna....ho comprato un k7 o k8 nn lo so perchè è usato (e il vecchio proprietario è di reggio emilia..e io l'ho comprato da terzi)e dal libretto vedo solo i kw che sono 25 ...ricade come n° di telaio tra i predestinati...a bologna c'è solo motofollia che tratta suzuki o altri per sentire del problema......
grillothepooh
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: dom mag 10, 2009 9:54 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda Pongo » sab lug 04, 2009 2:53 am

Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati
costruttore: Suzuki Motor Corporation/mayar
marca: Suzuki
modello: An400k7/zk7
Numero Veicoli: 8274
Periodo di produzione: anni 2005 2006
Descrizione Difetto: Possibile perdita giri motore
Azioni correttive: Sostituzione centralina ECM
Riferimento 800452625
Note -
Intervallo telai da: JS1CG111100100032
Intervallo telai a: JS1CG111100114069

-----------------------------------------------

AN 400 K7/ZK7
Periodo di produzione: anni 2005/2006
Numero moto da richiamare: 8274
Difetto: possibile perdita giri motore
Inizio campagna di richiamo: aprile 2007
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda GLORIA2006 » mer lug 22, 2009 8:15 pm

Ciao
scusate la domanda stupida, ma il mezzo deve essere in garanzia per avere la sostituzione della centralina???
GLORIA2006
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2377
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Burgman 900RR

Messaggioda Dox » mer lug 22, 2009 10:55 pm

GLORIA2006 ha scritto:Ciao
scusate la domanda stupida, ma il mezzo deve essere in garanzia per avere la sostituzione della centralina???


direi propio di si e oltre a quello suzuki ti deve inviare la lettere di richiamo altrimenti il conce non puo fare nulla
Dox
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 787
Iscritto il: mer giu 11, 2008 7:20 pm
Località: Desio
Modello scooter o moto: k8 grigio

Messaggioda GLORIA2006 » mer lug 22, 2009 11:26 pm

E' quello che pensavo....è la volta buona che gli do fuoco.
Scusate lo sfogo,ma mi sono rotto i cxxxxxxx
GLORIA2006
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2377
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Burgman 900RR

Messaggioda mitpepp » dom feb 07, 2010 1:22 pm

Ragazzi un aiuto.......ho da poco preso :burghy: immatricolato novembre del 2007.....lo preso da un concessionario plurimarca il quale mi ha riferito che in garanzia sono state cambiate sia la frizione che la centralina.....la frizione si nota subito che è stata cambiata in quanto ha sul cavalletto la famigerata aletta....pero per quanto riguarda la centralina i conti non mi tornano perche il numero del telaio non rientra tra quelli previsti per il richiamo e naturalmente per la sostituzione.....da libretto di garanzia risulta solo segnato il tagliando dei 1000 km e a questo punto non so cosa pensare :oops: :oops: :oops: quindi secondo voi il mio ciccino è un k7 o un k8? eppoi anche se non rientra con il numero del telaio per la centrailina puo essere che ha avuto qualche problema? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
mitpepp
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio feb 04, 2010 2:32 pm
Località: Taranto - Avetrana
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

PrecedenteProssimo

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti