Login    Iscriviti

Singhiozzi fino a 3000

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Singhiozzi fino a 3000

Messaggioda Teomondo » sab feb 17, 2007 2:18 pm

Salve a tutti!
Sono nuovo di registrazione. Vi chiedevo una cortesia: sono un "burghettista" come Voi. Mod 400 K5. L'ho acquistato all'"età" di 11600 Km. Noto che quando il motore arriva intorno a 3000 giri o poco sotto produce una specie di singhiozzi che spariscono poi quando si va in accelerazione. Al tagliando mi hanno detto che forse dipendeva dalla candela, ma dopo la sua sostituzione lo fa ancora. Sapreste dirmi la possibile risoluzione del problema??

Grazie intanto.
A che passooooooo!! :D
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Steo » sab feb 17, 2007 4:16 pm

Non credo sia un vero e e proprio problema a me è sparito quando ho sostituito il variatore con un aftermarket
If you can dream it, you can do it.
Steo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650

Messaggioda Pascal » sab feb 17, 2007 5:48 pm

Vai in concessionario e fatti regolare l'iniezione sui regimi bassi. Ci mettono 5 minuti e non devono smontare nulla. Si connettono con un macchinino, girano la chiave di accensione due o tre volte e ti ricofigurano i parametri di carburazione. Spesso non paghi nulla.

Il mio consiglio però, se la cosa non è ancora terribilmente fastidiosa è quello di aspettare la primavera perchè col bel tempo di solito è necessaria un'ulteriore aggiustatina.

Poi vedrai che quest'inverno dovrai tornare per rimettere tutto come prima. Quella è un'operazione che si fa circa due volte l'anno, quando l'aria si raffredda e quando torna il caldo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Rullini variatore?

Messaggioda Serghei » lun feb 19, 2007 2:30 pm