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Secondo tagliando

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Secondo tagliando

Messaggioda Fioredizucca_e_alici » lun gen 29, 2007 2:01 pm

Buongiorno a tutti amici forumisti :D
Mi accingo a portare il mio k7 a fare il secondo tagliando. Ho superato i 6000 e nessuna spia si è accesa, così ho chiamato il mio conce e lui mi ha detto che il 2 tagliando va fatto a 7000. Strano, perche sul manuale invece c'è scritto 6000. Vabè....
Cmq, vorrei cogliere l'occasione per fare degli interventi importanti e a tal proposito chiedo consigli e suggerimenti.
Ovviamente il cambio dell'olio, del filtro credo non ci sia bisogno.
Pulizie varie? (flitro aria candela ecc....)
Installazione secondo faro anabagliante (A me il b400 corsaro nero non piace proprio)
Punto importante e dolente: il conce mi ha detto ogni volta che la suzuki non ha dato ancora voce ufficiale per il problema della frizione e che quindi non può sostituirmela in garanzia. Ora vorrei chiedere a voi esperti se una bella smontata e pulita può essere in qualche modo utile.
Ho letto inoltre che qualcuno ha avuto un problema con la guarnizione della marmitta. Cosa devo fare a riguardo?
Insomma, Un sostegno, qualche consiglio , così preparo una lista scritta di tutto quello che voglio sia fatto
Grazie a tutti :)
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Messaggioda Marcuzio » lun gen 29, 2007 2:09 pm

ma la frizione o la guarnizione della marmitta ti danno noie o vanno bene perche se vanno bene perche le devi cambiare :?: :?:
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Messaggioda Paperboy » lun gen 29, 2007 2:14 pm

Innanzitutto, un consiglio sul costo del 2° tagliando.......prezzo +/- 100€!
Guarnizione marmitta: più persone hanno riscontrato questo problema. Solo al momento dell'avvenuta rottura della guarnizione, la sostituzione è d'obbligo ed in piena garanzia. :ok:
Frizione: la pulizia porterebbe ad una temporanea risoluzione del problema.....non serve praticamente a nulla!! La suzuki conosce e ad oggi inizia a sostituire le frizioni incriminate con quelle nuove......il tuo conc. ti racconta delle frottele! :evil:
Doppio faro: fattelo da solo!!!! ;)
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Messaggioda Fioredizucca_e_alici » lun gen 29, 2007 2:14 pm

Sulla guarnizione della marmitta a dire la verità non ho controllato bene, mea culpa. Ma la frizione è, scusate se grido, UN DISASTRO!
Rumorosissima, scattosa, sul bagnato devo stare al 101 % di attenzione e quando parto da un semaforo e accellero in maniera noiosamente delicata per non farlo tubare, mi passano tutti, motorini compresi.
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Messaggioda Paperboy » lun gen 29, 2007 2:16 pm

Fioredizucca_e_alici ha scritto:Sulla guarnizione della marmitta a dire la verità non ho controllato bene, mea culpa.


Non c'è bisogno di controllare.......lo senti quando è out!!!!

Fioredizucca_e_alici ha scritto:Ma la frizione è, scusate se grido, UN DISASTRO! Rumorosissima, scattosa, sul bagnato devo stare al 101 % di attenzione e quando parto da un semaforo e accellero in maniera noiosamente delicata per non farlo tubare, mi passano tutti, motorini compresi.


Fattela cambiare!!!!!...........ed in garanzia!!!!
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Messaggioda Marcuzio » lun gen 29, 2007 2:18 pm

be allora la frizione te la deve cambiare e basta è in garanzia
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Messaggioda Fioredizucca_e_alici » lun gen 29, 2007 4:00 pm

Si, è in garanzia. Ma lui giustamente mi risponde :"ma con cosa te la cambio? Con una frizione dello stesso tipo? Dopo 800 km avrai lo stesso problema"
Questo è il dilemma
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Messaggioda Fioredizucca_e_alici » lun gen 29, 2007 4:08 pm

Paperboy ha scritto:Innanzitutto, un consiglio sul costo del 2° tagliando.......prezzo +/- 100€!
Guarnizione marmitta: più persone hanno riscontrato questo problema. Solo al momento dell'avvenuta rottura della guarnizione, la sostituzione è d'obbligo ed in piena garanzia. :ok:
Frizione: la pulizia porterebbe ad una temporanea risoluzione del problema.....non serve praticamente a nulla!! La suzuki conosce e ad oggi inizia a sostituire le frizioni incriminate con quelle nuove......il tuo conc. ti racconta delle frottele! :evil:
Doppio faro: fattelo da solo!!!! ;)


100 Euro + o - Ok...starò attento al prezzo. In questi 100 euro secondo te quali operazioni ci sono?
Guarnizione: lascio così com'è, se mi si rompe la faccio cambiare.
Frizione: E' e rimane il tallone d'achille della mia vita. Lui mi continua a dire che la suzuki non gli ha comunicato nessun richiamo :-k
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Messaggioda Fioredizucca_e_alici » mar gen 30, 2007 3:29 pm

Mi cambiano la frizione! EVVAI :D
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Messaggioda Paperboy » mer gen 31, 2007 9:07 am

Fioredizucca_e_alici ha scritto:Mi cambiano la frizione! EVVAI :D


Facci sapere come si comporta sta nuova frizione! :ok:
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Messaggioda louis » mer gen 31, 2007 11:39 am

Paperboy ha scritto:
Fioredizucca_e_alici ha scritto:Mi cambiano la frizione! EVVAI :D


Facci sapere come si comporta sta nuova frizione! :ok:

boccaccia mia statte zitta :-#
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Messaggioda Paperboy » mer gen 31, 2007 2:54 pm

louis ha scritto:
Paperboy ha scritto:
Fioredizucca_e_alici ha scritto:Mi cambiano la frizione! EVVAI :D


Facci sapere come si comporta sta nuova frizione! :ok:

boccaccia mia statte zitta :-#


Dai louis.....la speranza è sempre l'ultima a morire! ;)
A me la frizione modificata l'hanno installata a Settembre e per ora tutto OK! (sgratt, sgratt.....)
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Messaggioda louis » mer gen 31, 2007 4:40 pm

OT:Io solo da otto giorni. Perchè la mia non và? :cry:
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Messaggioda Paperboy » mer gen 31, 2007 4:41 pm

louis ha scritto:Io solo da otto giorni. Perchè la mia non và? :cry:


Non ti resta che [-o< !
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Messaggioda Pascal » gio feb 01, 2007 12:05 am

Per la frizione c'è l'area apposita...
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