| |||||
Gioco delle valvoleCiao a tutti devo fare il terzo tagliando dei 12 mila km al mio B K6 ,e chiederei un consiglio oltre al cambio olio, filtro olio, è candela mi dicono anche che se non e stato fatto fino adesso il (cioco delle valvole )e consigliabile farlo. Senza il cioco delle valvole vogliono 125 euri,col gioco delle valvole mi chiedono 190 euri.Per me sembrano tanti,non so cosa fare e proprio necessario fare il gioco delle valvole?
![]() Meglio un aiuto che cento consigli..........
![]()
valvoleGrazie....Pascal
![]() Meglio un aiuto che cento consigli..........
![]() Vado a memoria... Andrebbero controllate intorno ai 32mila km e di solito vanno bene. Mi sa che dovresti cercare nel forum, se ne era parlato di sicuro perchè una volta la domanda l'avevo posta anch'io.
x francoPer quando si devono controllare non lo sò,il gioco delle valvole è una registrazione dello spazio tra albero a cammes/punteria e la testa della valvola serve per l'esatta apertura/chiusura della valvola aspirazione/scarico ed evita cosi nella fase di combustione a non bruciare/fondere il fungo della valvola(se non c'è gioco rimane puntata/aperta)ok!chiaro!
![]() Chi gira lecca, chi sta a casa se secca!!!
![]() | ||