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Cambiate pasticche anteriori

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Cambiate pasticche anteriori

Messaggioda ghostrider » dom ott 15, 2006 3:07 pm

Ho cambiato le pasticche del freno anteriore (coppia superiore), c'erano ancora su le originali. Ora però sento un rumore di 'sfregamento'... è solo perché ci sono le pasticche nuove, oppure o sbagliato qualcosa?
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Messaggioda spike » dom ott 15, 2006 4:21 pm

Sei un purciaro Ghost! L'altra coppia perchè non l'hai cambiata? Ti mancavano 2 pedine per la dama? :lol: :lol: :lol:
Comunque lo sfregamento è perchè sono nuove e quindi le sole 2 pasticche che hai cambiato devono "adattarsi" al disco. Dai una pinzata decisa e vedi che poi non senti più niente ;)
spike
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Messaggioda ghostrider » dom ott 15, 2006 4:29 pm

L'altra coppia è praticamente nuova... è quella della combinata e la uso pochissimo (ed è stata cambiata a 12.000). Più che altro, devo cambiare la coppia posteriore... mi sa che approfitterò della sostituzione della scarpetta posteriore (scusi signor gommista, mi toglie la ruota e prima di montare quella nuova mi fa cambiare le pasticche :p ).
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Messaggioda Paddock » dom ott 15, 2006 6:14 pm

Prima di montarle, potevi dare una limatina agli angoli delle nuove pasticche per addolcire gli spigoli.
Comunque sono d'accordo con spike: già che c'eri potevi sostituire anche la coppia inferiore.
Buoni chilometri! :ok:
ciao
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Messaggioda Pascal » dom ott 15, 2006 7:19 pm

Io invece non sono d'accordo. Le pasticche anteriori si possono cambiare quando sono belle consumate proprio per la loro facilità di sostituzione.
Perchè spendere soldi quando si può rimandare la spesa?
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Messaggioda Joedm » dom ott 15, 2006 8:50 pm

Quoto Pascal.
Pensate che io ho 30.000 Km e rotti, e le pasticche inferiori della combinata sono ancora le originali di mamma Suzuki. E per come freno io, resteranno quelle almeno per altri 30.000 Km :lol:
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Si deve sempre migliorare...
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Messaggioda spike » dom ott 15, 2006 8:52 pm

ghostrider ha scritto:L'altra coppia è praticamente nuova... è quella della combinata e la uso pochissimo (ed è stata cambiata a 12.000). Più che altro, devo cambiare la coppia posteriore... mi sa che approfitterò della sostituzione della scarpetta posteriore (scusi signor gommista, mi toglie la ruota e prima di montare quella nuova mi fa cambiare le pasticche :p ).

Se ti balenasse in mente di cambiare da solo le pasticche posteriori ricorda la dritta che ti ho dato....Non smontare la marmitta ma smonta la ruota accostandola alla marmitta! Ed il proseguimento lo conosci;)
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Messaggioda scoiattolo » dom ott 15, 2006 8:59 pm

accidenti... il mio burghi ha 4000 km, sono già a metà e l'olio del freno dietro ha gia cominciato a cambiare colore... ...uffa.
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Messaggioda suzukista » dom ott 15, 2006 10:03 pm

scoiattolo ha scritto:accidenti... il mio burghi ha 4000 km, sono già a metà e l'olio del freno dietro ha gia cominciato a cambiare colore... ...uffa.

.. sei un grande "staccatore"... :shock: :shock:
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Messaggioda ghostrider » dom ott 15, 2006 10:33 pm

suzukista ha scritto:.. sei un grande "staccatore"...

Oppure viaggia col freno a mano tirato :lol: Scherzi a parte, a 4000km non è un po' prestino?
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Messaggioda erPomata » lun ott 16, 2006 8:57 am

Invertire le pasticche inferiori con le superiori no?
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Messaggioda ghostrider » lun ott 16, 2006 9:14 am

Invertire? Erano quasi al ferro :lol:
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Messaggioda erPomata » lun ott 16, 2006 9:17 am

A vabè, se sono al ferro ok, però potevi farlo prima.
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Messaggioda ghostrider » lun ott 16, 2006 9:20 am

L'inversione? Sì, è vero, ma è da poco che ho iniziato a metterci le mani io...
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Messaggioda vdc » lun ott 16, 2006 1:20 pm

ma come mai usi poco l'integrale?? anche a te è più pronta la frenata con il solo anteriore??
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