Login    Iscriviti

Cambio lampade fari

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Ospite » mar lug 12, 2005 10:59 am

Se la matematica non è 1 opinione, un sovraccarico di 40W su 80W


Se la matematica non è un'0pinione dimmi da dove ti escono 80 w :shock: :shock:

In marcia si hanno accese:
1 Posizione 10w
1 Targa 10w
2 fari 70w
2 posizione posteriori 10w
varie cruscotto 10w circa
in frenata aggiungi altri 42w (2x21)
con freccia accesa altri 42w
con 4 freccie 84w
con freccia+frenata .....

COME VEDI L'IMPIANTO TIENE PARECCHI WAT e non è dimensionato su 80w

Forse non hai letto i post a riguardo.......come ti ha suggerito un'altro utente al termine di quei post si è giunti alla conclusione unanime che.......vai a leggerlo.


CIAO





ciao
Ospite
 

Messaggioda franzsam » mar lug 12, 2005 11:18 am

antonio ha scritto:
Se la matematica non è 1 opinione, un sovraccarico di 40W su 80W

2 fari 70w
COME VEDI L'IMPIANTO TIENE PARECCHI WAT e non è dimensionato su 80w


Si infatti, ho sbagliato, non è dimensionato su 80W ma su 70W come giustamente segnali tu (stiamo specificatamente parlando di cablaggi e blocchetti del faro anteriore).
ciao
Franz

Su Burgman AN400 K4
ex Honda Deauville 650
ex Aprilia RS250 replica
ex Honda XL 600
ex Kawasaki 500-La bara volante (2tempi 3cilindri)
ex Benelli 250 (taroccatissimo)
ex Kawasaki 125 scrambler (anfibio)
franzsam
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven giu 17, 2005 10:01 am
Località: Udine - Tarcento
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda Ospite » mar lug 12, 2005 11:27 am

Montandone di standard rischi di surriscaldare l'impianto elettrico e la parabola...



poi..

Cavi e blocchetti potranno anche tenere, ma sicuramente si usurerebbero più del previsto.
Dei relays risolverebbero almeno il problema cavi e blocchetti, resterebbero comunque stressati batteria, alternatore


...Scusami forse e meglio che chiarisci con te stesso di cosa hai paura...prima ti preoccupi che 80w rovinano tutto la filiera dai blocchetti alla parabola ,poi riduci alla parabola....poi.....

TI CHIEDO DI SCUSARMI ANCORA ma io chiudo qui il discorso.......noto nelle tue risposte delle note polemiche che andrebbero a degenerare.....

Io NON devo convincere nessuno......

Di post sull'argomento ce ne sono abbastanza,ogniuno legge e trae le proprie conclusioni.

Ciao
Ospite
 

Messaggioda franzsam » mar lug 12, 2005 11:33 am

antonio ha scritto:.......noto nelle tue risposte delle note polemiche che andrebbero a degenerare.....


Avevo detto la mia, tu mi hai chiesto spiegazioni ed io te le ho date.
Tu hai fatto un esempio, io ho detto che secondo me era errato e tu hai detto le tue ragioni.
La mia opinione si discosta dalla tua. Meno male, altrimenti che noia.
Non mi sembri molto abituato al fatto che qualcuno possa avere opinioni diverse dalle tue.
ciao
Franz

Su Burgman AN400 K4
ex Honda Deauville 650
ex Aprilia RS250 replica
ex Honda XL 600
ex Kawasaki 500-La bara volante (2tempi 3cilindri)
ex Benelli 250 (taroccatissimo)
ex Kawasaki 125 scrambler (anfibio)
franzsam
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven giu 17, 2005 10:01 am
Località: Udine - Tarcento
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda Pascal » mar lug 12, 2005 2:44 pm

Buoni...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda GonZ » mar lug 12, 2005 5:35 pm

come dice un mio amico basso, grasso e coi baffi (credo viva a Maracalagonis - CA): "...boni...state boni..." :lol:
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda assenzio58 » mar lug 12, 2005 11:17 pm

eheheheh quello delle lampadine è proprio un argoment che ci porta sempre al calor xenon... :lol:
Accendo il mio burgman e torno a... leggere!
assenzio58
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 179
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:42 pm
Località: Roma - Velletri
Modello scooter o moto: B400 K4 colore?

Messaggioda burguan2004 » mar lug 12, 2005 11:53 pm

GonZ ha scritto:come dice un mio amico basso, grasso e coi baffi (credo viva a Maracalagonis - CA): "...boni...state boni..." :lol:


uhm...che gentaccia frequenti???
il guardone più pagato d'italia...(lui, eh!)
:-)
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron