Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questo Topic perchè leggendo riguardo al problema di Bond mi è venuto un'atroce dubbio.
Il mio burghi ha 30000km suonati e vi dico che va una bomba. A 13000 km circa ho montato il Multivar della Malossi e adesso devo necessariamente cambiare la marmitta perchè attappata e moolto rumorosa e a breve mi arriverà da Cislaghi una 4Road.
Pensate voi luminari che sia il caso di risostituire il Multivar Malossi con il variatore originale magari mantenendo solo i rulli da 16gr.?
Non capisco come si possa associare un problema meccanico del pistone ad un elevato n° di giri del mortore dato che (ignorantemente) se il Multivar con rulli da 16gr. innalza il n°di giri del motore è pur vero che a pari velocità sforza meno rispetto ad un variatore originale.
Tutto ciò per dirvi che voglio far stare in salute il mio ciccino il più al lungo possibile.
Toglitemi il dubbio.....
N.B. Il burgi mi consuma circa 300cc di olio ogni 1500 km.