Login    Iscriviti

Buco di potenza e/o Forte scoppio in accellerazione

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Buco di potenza e/o Forte scoppio in accellerazione

Messaggioda gstelvio » mer apr 27, 2005 7:45 pm

Salve ho un burgman400 del 2001 appena comperato di circa 23000 km unico difetto freno a disco anteriore rumoroso e questo buco di potenza in accellerazione quasi si spegne.....poi riprende con un forte scoppio lo fa due o tre volte poi niente piu e sopratutto a caldo in mezzo al traffico...se vado sul raccordo a velocita sostenuta non lo fa mai....nessuno sa darmi qualche consiglio in proposito....grazie e spero di avere presto notizie di qualche motoraduno...nn vedo l'ora ciao a tutti....
gstelvio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:34 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Re: Buco di potenza e/o Forte scoppio in accellerazione

Messaggioda Pascal » mer apr 27, 2005 9:59 pm

gstelvio ha scritto:Salve ho un burgman400 del 2001 appena comperato di circa 23000 km unico difetto freno a disco anteriore rumoroso e questo buco di potenza in accellerazione quasi si spegne.....poi riprende con un forte scoppio lo fa due o tre volte poi niente piu e sopratutto a caldo in mezzo al traffico...se vado sul raccordo a velocita sostenuta non lo fa mai....nessuno sa darmi qualche consiglio in proposito....grazie e spero di avere presto notizie di qualche motoraduno...nn vedo l'ora ciao a tutti....

Per quanto riguarda il freno anteriore ti dò una risposta ovvia ma è la prima possibile causa... Sei sicuro che le pastiglie anteriori non siano finite?
Oppure intendi quel leggero sfregamento dei dischi che si sente mentre guidi a bassa velocità anche senza toccare il freno? In tal caso non è niente di preoccupante se il rumore è leggero e solo a bassa velocità. Non so se è eliminabile ma ce l'ho anch'io.
Per lo scoppio la cosa mi piace molto meno, e passo la parola a chi ne sa più di me.
Per il motoraduno io ne ho già proposto uno nella sezione "Raduni Nord".
Penso che fisserò una data alla metà o la fine del mese prossimo, però prima volevo sentire chi viene in modo da cercare di accontentare il maggior numero di persone.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti