| |||||
Sostituzione frizione misura dadoCiao a tutti....devo sostituire la frizione del mio AN 400 del 2010 (dovrebbe essere k9) però non trovo la misura del dado e la coppia di serraggio .... se non sbaglio la misura del dado è di 55 mm giusto? per caso conoscete anche la misura della coppia di serraggio per quando dovrò riavvitarlo di nuovo? vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti...grazie
Re: Sostituzione frizione misura dadoCiao ti confermo che il dado frizione è un 55 mm e se non ce l'hai va benissimo una chiave da idraulico a tubo da pochi euro, serve per i boiler e la trovi ovunque.
La coppia di serraggio è 105 Nm come da tabella che vedi sotto. Ciao e buona Pasquetta.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Sostituzione frizione misura dadoDice bene Claudio, io però ho esperienza negativa con la 55mm acquistata, non era precisa nell'incastrarsi con il dado e nn essendo mai stata all'entata, era tostissima da girare. Mi sono appoggiato da un riparatore di mezzi pesanti che con una pistola pneumatica e un bussolotto da 55mm me l'ha all'entata. Poi nel rimontare ho usato la 55mm acquistata e ho stretto a mano, la pistola pneumatica dell'officina andava a una potenza minima di oltre i 105Nm, l'avrebbe spappolata. È un lavoro che si fa raramente, poco giustificherebbe spese elevate x l'acquisto di attrezzi...
Fai una prova.. .. Speravo de morì prima..!!
| ||