Login    Iscriviti

Dimensioni chiavi per smontaggio frizione

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Dimensioni chiavi per smontaggio frizione

Messaggioda norseman_78 » dom gen 16, 2022 11:24 am

Buongiorno, mi accingo a cambiare la frizione perché slitta un po’ a caldo , ma non so tutte le misure dei dadi, soprattutto di quello posteriore , mi sapreste aiutare così verifico di aver tutto senza trovarmi bloccato nel bel mezzo del lavoro ? Grazie a chiunque mi risponda.
norseman_78
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 28
Iscritto il: lun mag 12, 2008 2:06 pm
Località: Como
Modello scooter o moto: L3 Abs Bianco

Re: Dimensioni chiavi per smontaggio frizione

Messaggioda Claudio156 » dom gen 16, 2022 11:50 am

Ciao ci sono due post recentissimi che parlano di questo argomento e sono questi:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=42443
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=42409
Ma se usi la funzione cerca in alto e nel primo riquadro scrivi frizione oppure variatore e dai invio trovi da leggere per una giornata.
Comunque l'unica chiave particolare è quella da 55 mm per la rimozione della molla di contrasto per il resto sono chiavi standard che arrivano al massimo alla 24 mm oppure la 32 se devi rimuovere la ruota posteriore.
Tienici aggiornati e magari documenta il lavoro con qualche foto.
Un invito anche a te a passare anche solo per i saluti sul "burgman cafè" onde evitare che prima o poi rimaniamo senza forum.
Ciao
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron