Login    Iscriviti

Monoammortizzatore posteriore

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Re: Monoammortizzatore posteriore

Messaggioda am04 » ven dic 10, 2021 10:01 am

Claudio156 ha scritto:Devo dire seguendo il discorso di Daroo che il mio ciccino ha fatto un po' tutti i percorsi, vero che quando lavoravo facevo circa 50 km al giorno dove la maggior parte della strada era extraurbana quindi senza tanti dossi ma da 5 anni che sono in pensione faccio anche tanta città.
Oserei dire un po' di fortuna che ogni tanto non guasta, poi ovviamente un ammortizzatore nuovo probabilmente è un'altra cosa.
Ma ad oggi è l'ultima spesa che ritengo utile al bimbo.
Come già detto consiglierei a tutti di provare a passare alla posizione intermedia, poi sappiamo comunque tutti che col passo lungo del Burgman i dossi sono una disgrazia.

:mumble: :mumble: Amico mio, ci tenevi a sottolinearlo?? :DP :DP :ciaociao: :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Monoammortizzatore posteriore

Messaggioda Claudio156 » ven dic 10, 2021 3:42 pm

Mumble cosa ho sottolineato?

Ciao amico mio
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9404
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Monoammortizzatore posteriore

Messaggioda am04 » ven dic 10, 2021 5:17 pm

am04 ha scritto:
Claudio156 ha scritto:Devo dire seguendo il discorso di Daroo che il mio ciccino ha fatto un po' tutti i percorsi, vero che quando lavoravo facevo circa 50 km al giorno dove la maggior parte della strada era extraurbana quindi senza tanti dossi ma da 5 anni che sono in pensione faccio anche tanta città.
Oserei dire un po' di fortuna che ogni tanto non guasta, poi ovviamente un ammortizzatore nuovo probabilmente è un'altra cosa.
Ma ad oggi è l'ultima spesa che ritengo utile al bimbo.
Come già detto consiglierei a tutti di provare a passare alla posizione intermedia, poi sappiamo comunque tutti che col passo lungo del Burgman i dossi sono una disgrazia.

:mumble: :mumble: Amico mio, ci tenevi a sottolinearlo?? :DP :DP :ciaociao: :ciaociao:

Lo hai inserito 2 volte :DP
Immagine
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Monoammortizzatore posteriore

Messaggioda Claudio156 » ven dic 10, 2021 7:34 pm

Non me ne ero accorto, vuol dire che sto proprio invecchiando.
Però se guardi sono un po' differenti perché come mi succede spesso dopo aver pubblicato un post lo rileggo e magari faccio qualche correzione.
Boh non capisco come mai l'ho messo due volte vabbè accettatemi ugualmente.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9404
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Monoammortizzatore posteriore

Messaggioda am04 » ven dic 10, 2021 10:41 pm

:yeah: :boing: :yeah:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti