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da Claudio156 » dom giu 20, 2021 3:10 pm
L’allegato FJIMG_20210619_162822.jpg non è disponibile PARTE 3- Come terzo intervento cambio candela e pulizia del filtro aria in spugna Polini.
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da am04 » dom giu 20, 2021 3:12 pm
Ottimo Claudio.. Ma perché nessuno mai posta un bel video dell'operazione completa se ne ha la possibilità, invece delle foto? Io credo che con un video, qualsiasi dubbio perplessità incertezza, venga meno...sicuramente a me!!! Ps: Le gomme le hai più sostituite? Io ti confermo che con le Bridgestone primo impianto lo sbacchettamento è totalmente sparito.
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da Claudio156 » dom giu 20, 2021 3:22 pm
Ciao Andrea ho cercato di specificare al meglio la rimozione dell'impianto pompa benzina perchè mi sono sentito al telefono con Umberto e so che ha avuto parecchi problemi nel reinserimento. So anche del suo nuovo problema con la pompa e che quindi dovrà nuocamente rimuovere il tutto. Per il video il problema è che non ho nessuno che mi riprenda nelle varie fasi e poi lo devi postare prima su Youtube e poi fare il collegamento perchè altrimenti qui non saprei come metterlo. Per le gomme non ho ancora fatto la sostituzione perchè ad eccezione dello sbacchettamento che ad una certa velocità persiste per il resto con le Diablo Rosso mi trovo veramente bene e visto che ne hanno ancora parecchio mi spiace buttarle. Di certo al prossimo cambio che ormai penso sarà per il prossimo anno terrò presente le Bridgestone e soprattutto ti uso ancora un pò da cavia
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da am04 » dom giu 20, 2021 3:29 pm
Azz.. Umberto ancora non risolve con la pompa? Mi ci devo sentire, almeno per un supporto morale..!! Cmq complimenti per le immagini e per l'aiuto che sempre offrì a tutti..
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da sandrone74 » mer giu 23, 2021 9:15 am
lavoro descritto alla perfezione, io l'ho eseguito questa primavera, l'unica differenza che ho preferito usare il motul 7100 totalmente sintetico.
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da Claudio156 » mar lug 13, 2021 7:22 pm
[code][/code]Mi farò pagare per le idee che mi rubate E comunque prima ce l'avevo in polistirolo ora è in legno nobilitato bianco così i fori non si deformano. Per l'estrazione del carter devo essere sincero è un'altro di quei problemi che avevo di più col vecchio motore, con questo invece l'operazione non mi ha quasi mai dato problematiche, potrebbe essere che ogni volta ingrasso i due cilindretti guida e soprattutto il cuscinetto della frizione perchè sembra sia quello il punto di maggior atrito. E bellissimo comunque scambiarsi idee su come gestire al meglio il nostro adorato bambino. Grazie ancora di esistere al FORUM e ai suoi adorati FORUMISTI.
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da Ramirez75 » mer lug 14, 2021 8:17 pm
Se ci fai caso, nel carter sono presenti nella parte posteriore 2 fori filettati, basta inserire 2 viti abbastanza lunghe ed avvitandole spingono fuori il carter. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
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da am04 » mer lug 14, 2021 8:40 pm
Ciao Luca.. Tutto bene? Avevo visto questa soluzione, ma come "effetto spinta" le due viti intaccavano il girante frizione. Sbaglio? Se si la adottero' la prox volta. Ricordi passo e lunghezza?
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da Claudio156 » mer lug 14, 2021 10:02 pm
Ciao Andrea dovrebbero essere M5 per la lunghezza basta che siano belle lunghe, certo che se hai il cuscinetto parecchio secco all'interno intacchi di sicuro la campana. Ricorda sempre per la prossima volta di mettere un bel pò di grasso nel vano cuscinetto tanto male non fa. Io uso quello al Litio e quando rimuovo il il carter per la pulizia successiva è ancora bello unto nonostante la temperatura che si sprigiona in quella zona.
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da am04 » gio lug 15, 2021 10:19 am
Grazie mille Cla'....
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