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Incredibile ma vero, ecco la risposta Suzuki.

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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Incredibile ma vero, ecco la risposta Suzuki.

Messaggioda StevenB » dom giu 19, 2005 6:56 pm

Ebbene si, anche il cerchio del secondo Burgman e' spaccato, una sola nervatura come potete vedere dalla foto.
Domani chiamo la Suzuki inca22ato non poco.

Ciao
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DSCN05199.jpg
Lo spacco del secondo cerchio posteriore.
DSCN05199.jpg (78.09 KiB) Osservato 3891 volte
Ultima modifica di StevenB il mar lug 12, 2005 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda StevenB » dom giu 19, 2005 7:00 pm

Dimenticavo, NON comprate B400 di seconda mano del 99 o 2K senza aver analizzato il cerchio.

Non venite a lamentarvi, vi ho avvisato.

Ciao

:cry:
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Messaggioda dataroby » dom giu 19, 2005 7:04 pm

Te lo immagini nel salone dell'usato di un concessionario di vedere uno steso x terra con lampada e lente che controlla il cerchio?
Bellissimo!
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Messaggioda dataroby » dom giu 19, 2005 7:16 pm

Chissa' se quelli del modello nuovo si montano sul burgy del 2k,non sono altrettanto fighi ma magari non si rompono.
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Messaggioda StevenB » dom giu 19, 2005 7:19 pm

NO, in quanto l'attacco all'asse ruota e' stato modificato.
Ciao
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Messaggioda dataroby » dom giu 19, 2005 7:26 pm

Comunque se conosci un bravo saldatore potresti tentare di farlo saldare facendo prima una bella preparazione nel punto rotto.
Dopo lo rifai equilibrare da un gommista e il gioco e' fatto,anche perche' nuovo sicuramente x comprarlo bisogna vendere un rene, :D
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Messaggioda StevenB » dom giu 19, 2005 7:44 pm

Che io sappia i cerchi in lega non si saldano, cmq non posso buttare lo scooter per un cerchio, lo dovro' comprare, costera' circa 400 euris.
Ciao
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Messaggioda Giankympa » dom giu 19, 2005 8:08 pm

STEVENB ha scritto:Che io sappia i cerchi in lega non si saldano, cmq non posso buttare lo scooter per un cerchio, lo dovro' comprare, costera' circa 400 euris.
Ciao


Un un auto demolitore di crevalcore vicino bologna che ha un BM non so di che hanno in demolizione. fami fare una ricerca e se lo trovo ti faccio sapere.
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Messaggioda StevenB » dom giu 19, 2005 8:57 pm

Ti ringrazio ma a questo punto lo prendero' nuovo, almeno saro' piu' tranquillo.

Ciao e grazie
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Messaggioda Pascal » dom giu 19, 2005 9:13 pm

Mi sono scordato di controllare...
Domani guardo bene perchè il mio è uno dei modelli incriminati e vedo che due cerchioni su due è una media un pò alta per questo tipo di rotture... Sebbene a memoria i miei cerchioni non sono così... Mi pare che i miei abbiano la superficie lucida...
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Messaggioda Giankympa » dom giu 19, 2005 9:44 pm

Dal K3 in poi non dovrebbero esserci problemi.
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Messaggioda suzukista » lun giu 20, 2005 12:25 am

giankympa ha scritto:Dal K3 in poi non dovrebbero esserci problemi.

Meglio controlare lo stesso..!!
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Messaggioda burguan2004 » lun giu 20, 2005 6:55 am

STEVENB ha scritto:Ti ringrazio ma a questo punto lo prendero' nuovo, almeno saro' piu' tranquillo.

Ciao e grazie


anche se lo scooter è vecchio, un tentativo con la suzuki lo farei...in fondo all'epoca per la rottura del millerighe li sostituivano...

cmq minchia che botta...
:cry: :cry: :cry:

in bocca al lupo...
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Messaggioda alcecapo » lun giu 20, 2005 10:12 am

STEVENB ha scritto:Dimenticavo, NON comprate B400 di seconda mano del 99 o 2K senza aver analizzato il cerchio.


Scusa, sai fino a che mese di produzione potrebbero esserci problemi?
Grazie.
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Messaggioda StevenB » lun giu 20, 2005 10:23 am

Questo non si sa', in quanto la lettera di richiamo ufficialmente non esiste.
Ora ho chiamato Cruciani e mi ha detto di portargli tutte e 2 le ruote fallate per attivare la procedura di EXTRA GARANZIA che prevede una percentuale di addebito al proprietario del mezzo, dovrebbe essere intorno al 30/40%.

Il cerchio nuovo di listino costa 434 euris e Piacentini moto a Valmontone mi ha fatto il 15% di sconto, ovvero 370 euris iva compresa.

Purtroppo dovro' aspettare anche domani e sentiro' il capo officina di Cruciani sui tempi di attesa.
Ciao
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