Login    Iscriviti

Burgo k3 "affogato"

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Burgo k3 "affogato"

Messaggioda tyny76 » lun gen 22, 2018 5:22 pm

Buona sera
Chiedo consiglio ,ho un problema con il mio K3 .
Ultimamente il k3 è inutilizzabile perché è sempre ingolfato ,si accende bene ma il minimo è irregolare ,quasi quasi si spegne ,se provo ad accelerare è totalmente " affogato" .se mantengo l'acceleratore attorno ai 3000 giri continua a salire e scendere di
giri,nel riscaldarsi migliora di un po' al minimo.ho controllato se ci sono false aspirazioni d'aria pompa benzina sostituita (solo motorino pompa)iniettore pulito , sostituita candela e bobina candela .la valvola "Reed" dell'aria secondaria era molto sporca e l'ho pulita .quando lo tengo acceso per fare le varie prova lo scarico puzza parecchio di "bruciato" .io non so più cosa pensare.potete aiutarmi ? Avete idee.vi ringrazio in anticipo .ciao tyny76
tyny76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 12, 2017 5:38 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: b400 k3 silver

Re: Burgo k3 "affogato"

Messaggioda Claudio156 » mar gen 23, 2018 9:06 pm

Sarà una prova stupida ma io come avevo già scritto tempo fa, ho fatto un pieno con una benzina inquinata e il fatto che tu abbia scritto dell'affogamento e soprattutto della puzza mi fa pensare a quello che è successo a me.
Prova a svuotare il serbatoio completamente con una pompa, accendi lo scooter sino a che sei sicuro che il serbatoio e le tubazioni siano vuote e poi mettici un po di benzina nuova, lo fai girare in modo che la nuova benzina arrivi in circolo e poi vedi se cambia qualcosa.
Il mio problema si era risolto.
Ti auguro sia solo quello, tienici informati.
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=38299&p=1047794&hilit=inquinata#p1047794
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Burgo k3 "affogato"

Messaggioda tyny76 » gio feb 01, 2018 3:21 pm

grazie del consiglio claudio156 appena ho un minuto provo e vi sapro dire
tyny76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 12, 2017 5:38 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: b400 k3 silver

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti