Ciao a tutti,
ho recentemente preso un Burg 400 K5 del 2005, e come prima operazione ho deciso di effettuare un cambio olio (oramai lo faccio da oltre 10 anni a tutti i miei mezzi)
Primo problema avuto:
Le viti del tappo filtro olio, quelle corte per intenderci, si sono spezzate alla prima strettina (leggera con cacciavite a bussola da 8mm, non cricchetto).Fortunatamente sono riuscito a levarle senza dover fare operazioni complesse come rifilettare ecc ecc e mi è toccato ordinare il kit viti in suzuki.
Secondo Problema:
ho sostituito O-ring tappo filtro e o-ring filtro olio, ma ho notato che dal coperchio (parte bassa) TRASUDA OLIO !!!
E' capitato a qualcuno? non so veramente come risolvere--e non posso nemmeno stringere a morte le viti perche sono (a mio avviso) delicate e non voglio comunque rischiare di rovinare la filettatura del blocco motore.
HELPPP ..attendo news...