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Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
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Re: Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Messaggioda phobos » ven lug 21, 2017 5:56 pm

Devi smussare i bordi delle piste dentro cui scorrono i rulli, nella parte interna del contropiatto del variatore (pezzo numero 6 nell'immagine). Con una lima per ferro, vanno arrotondati: i residui della lavorazione potrebbero danneggiare i rulli.
Poi non devi rimontare la ghiera di sicurezza sul retro del contropiatto (quella tenuta ferma con quattro viti, nel disegno la numero 3), renderebbe inutili gli sliding rollers non facendo aprire il variatore come dovrebbe fare con questi rulli.
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Re: Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Messaggioda Pres » sab lug 22, 2017 6:07 pm

Perfetto, grazie mille phobos! Quindi lo spinotto del variatore non va accorciato?
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Re: Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Messaggioda phobos » lun lug 24, 2017 10:53 am

No. La modifica in questione ti permette di aumentare un po' l'allungo, ma per contro penalizza lo scatto in partenza, quindi andrebbe fatta se si e' tornito il variatore con il metodo ideato da marco11, non su un variatore in condizioni normali.
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Re: Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Messaggioda Pres » lun lug 24, 2017 12:35 pm

Ah meglio così allora!! Appena riesco a cambiare i rulli ti faccio sapere come va...

Grazie ancora :ciaociao:
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Re: Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Messaggioda Pres » lun ago 07, 2017 5:15 pm

Oggi ho cambiato finalmente i rulli...bè erano decisamente quelli il problema, ora sembra un altro scooter!! :yeah:

Grazie phobos x le dritte!! :clap:
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Re: Aiuto per diagnosi trasmissione K7

Messaggioda phobos » mar ago 08, 2017 3:35 pm

Sono contento che tu abbia risolto. :)
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