Login    Iscriviti

quegli orribili segni sulla plastica

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

quegli orribili segni sulla plastica

Messaggioda viniciopirata » dom ago 28, 2016 9:35 am

ciao a tutti e buongiorno..spero di nn aver sbagliato sezione per la mia domanda, ieri avendo tempo mi sono dedicato a lucidare il mio gioiello quindi armato di guanto shampoo secchio giù a strofinare lavare asciugare ecc ..Giunto al momento finale dopo aver passato un polisc miracoloso che dà un brillantezza per me unica mi sono accorto di quegli orribili segni che si creano nella parte centrale quando strusci con le scarpe per scavallare la parte centrale...onestamente devo dire che molto probabilmente sono state fatte dal precedente proprietario visto che io ci presto attenzione quando monto in sella .Qualcuno mi può consigliare come levarle ??? ho provato con il lucida cruscotto opaco ma si vedono ancora ....in poche parole come posso levare i segni dalla plastica??
viniciopirata
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mag 14, 2016 7:29 am
Località: parma
Nome di battesimo: vinicio
Modello scooter o moto: b400k7

Re: quegli orribili segni sulla plastica

Messaggioda ROMARCOK7 » dom ago 28, 2016 9:14 pm

Ciao Vinicio, dipende da cosa è sporco, se è gomma di scarpe (e non rigato in profondità) prova a strofinare con la gomma che si usa per pulire la pelle nabuk, ce ne sono vari tipi, i piu morbidi sono a spazzola, poi ci sono i cubetti in gomma.
Un saluto, Marco.
ROMARCOK7
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: lun feb 15, 2016 4:51 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: marco
Modello scooter o moto: Burgman 400 2007

Re: quegli orribili segni sulla plastica

Messaggioda viniciopirata » lun ago 29, 2016 4:07 pm

ROMARCOK7 ha scritto:Ciao Vinicio, dipende da cosa è sporco, se è gomma di scarpe (e non rigato in profondità) prova a strofinare con la gomma che si usa per pulire la pelle nabuk, ce ne sono vari tipi, i piu morbidi sono a spazzola, poi ci sono i cubetti in gomma.
Un saluto, Marco.

ok sporco nn è , è il segno della gomma delle scarpe..... proverò con uno di quei cubetti... :ciaociao:
viniciopirata
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mag 14, 2016 7:29 am
Località: parma
Nome di battesimo: vinicio
Modello scooter o moto: b400k7

Torna a Manutenzione Periodica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite