Il mio B K3 acquistato solo da pochi giorni mi da qualche dubbio..Premetto che scendo da una Ducati ST per cui non ho "paura" di prendere attrezzi in mano...ho trovato qualche anomalia che non mi fa "stare sereno" (al momento sta frase va di moda):
Livello carburante: è normale che ci mette qualche secondo a salire e a dare la valutazione "giusta"?
Freno a mano: COMPLETAMENTE bloccato!! Ma tramite il tab cerca ,mi è sembrato di avere intuito che ho il cavo rugginito e che devo smontare tutto ma il concessionario sa già e presumo me lo faccia lui al momento della revisione che sarà a luglio..
Quello che mi preoccupa più di tutto (e che a mio avviso è più pericoloso) è la luce stop posteriore quando aziono il freno sinistro.
Funziona solo quando ne ha voglia!! Ho già provato a smontare lo switch dalla leva e provato a fare il cavallotto ai fili e lo stop funziona! Provo a rimontare il tutto e lo stop va senza una logica precisa.. Ovvero sento un tic tic di commutazione sotto il faro anteriore dal lato destro e a volte va e a volte no.. Quanto al freno di destra nessun problema