| |||||
GOMME DEL 2008![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: GOMME DEL 20086 anni non sono pochi.....appendere una scivolata a 150 euro per il cambio gomme non lo trovo simpatico........ mangio una pizza in meno ma viaggio più tranquillo!!!!
![]() la gomma perde molto con il tempo...basta poco per fregarti!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: GOMME DEL 2008Ciao Paolo secondo me ascolta Piero,io oltretutto sto per cambiare gomme (2dunlop per 130 euro montate).Capisco ti spiaccia spendere soldi per gomme che sulla carta hanno pochi km però poni in primo piano la sicurezza .Ci conosciamo al raduno?
![]() ![]()
![]() Re: GOMME DEL 2008grazie per il consiglio....se tutto va bene,verrò al raduno
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: GOMME DEL 2008Secondo me è un po come il calcio io iuventino tu milanista ecc ecc....Il gommista mi aveva consigliato bridgestone,il meccanico moto mi dice dunlop,altri sul forum michelin ecc.. ecc..Il meccanico mi ha detto dunlop perchè piuttosto dure ma un po meno di bridgestone anche se dovrebbero durare un filino meno.Considera che le bridgestone originali (burghy l1 quindi 2011)hanno 19500 km.Ti dirò la posteriore è scalinata,l'anteriore sembra ancora buona ma per 60 euro ho deciso di sostituire anche quella
![]()
Re: GOMME DEL 2008in molti ci siamo trovati bene con le metzler feel free.... ma se proprio non ti piacciono non mi allontanerei dalle bridgstone...anche se non mi piacciono le preferisco ad altre...ma le metzler non hanno creato problemi....e costano meno...qui a roma (pomezia) le monti con 130 la coppia comprese le valvole nuove
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: GOMME DEL 2008dopo sei anni sono diventate di marmo !
le gomme vanno cambiate al massimo ogni 2 anni...ricordati che la tua pelle è appesa a quelle due strisce di gomma che ti separano dall'asfalto... Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: GOMME DEL 2008Segui i consigli ...
Metzeler Feelfree Wintec M+S 114 € su internet montaggio circa 40 € . Dai retta agli zii ... ![]() ![]() ![]() Honi soit qui mal y pense
![]() Re: GOMME DEL 2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: GOMME DEL 2008http://www.gommamoto.it/ITA/SCHEDE/scheda/?I=96
per il montaggio non spendere più di 40 € ....( già troppi !!...) Honi soit qui mal y pense
![]() Re: GOMME DEL 2008Vedo che ti hanno già detto tutto...
![]() Non posso fare altro che aggiungermi al coro...dei nostri mezzi, pneumatici e freni sono le cose più importanti per la salvaguardia della nostra pellaccia...pertanto meglio tenerli sempre al top.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: GOMME DEL 2008
grazie mille per i consigli,siete grandi... ![]() ![]() ![]() ![]() sbaglio o queste gomme sono invernali?perchè il burghy lo uso solo da marzo/aprile fino a ottobre... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Re: GOMME DEL 2008perfetto...quindi vanno bene sia in inverno che in estate...ho visto i prezzi..anteriore e posteriore mi costano 132,00....prima di comprarle faccio un salto dal gommista e meccanico e vedo i costi di montaggio con gomma e solo montaggio...grazie mille e buona domenica ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||