vi pongo questa domanda,poiche' mi hanno regalato un cerchio onteriore nudo,il quale vorrei utilizzare come rispetto ,quindi, corredarlo di cuscinetti ,distanziale e gomma.
inoltre lo stesso tipo,causa demolizione,mi ha regaloto vari pezzi di questo mezzo del 1999 .io ho un an del 2002.
e' possibile utilizzare inoltre il variatore del modello 1999 \ 400cc, sul modello 2002 250cc?
se si,visto che dovro' questa estate sostituire le massette della frizione,ne aprofitto per equipaggiare quello ,con le massette nuove,cosi' ,al momento di sostituirlo,dovrei solo levare una frizione e sostituirla con un'altra.
ho visto oggi,che la fr del 1999,ha 5 masse anziche' 3 del mio modello.penso che il problema non si ponga,poiche' sostituendo le masse,si sostituisce anche il piattello che le ospita,poiche' e' un pezzo unico venduto insieme ed acoppiato.
ovviamente mi aspetto dei consigli

la campana,utilizzerei quella del 250,poiche' e' perfetta,paragonata a quella del mod.400 che invece risulta parecchio rigata,inoltre ,devono averla gia' rifatta una volta,poiche' qualche cane ,per mollare il dadone centrale,lo che preso a mazzate con evidenti segni di scalpello in direzione antioraria.quello ed i cuscinetti li faro' nuovi.