Login    Iscriviti

distanziale ruota vs variatore 1999

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

distanziale ruota vs variatore 1999

Messaggioda fabiocar74 » sab nov 17, 2012 4:10 pm

ciao raga,ho un'informazione da chiedere se possibile,poiche' sulla bibbia non trovo nulla.vorrei le misure del distanziale che sta' all'interno della ruota anteriore dei burgman dal 1999 al 2002.
vi pongo questa domanda,poiche' mi hanno regalato un cerchio onteriore nudo,il quale vorrei utilizzare come rispetto ,quindi, corredarlo di cuscinetti ,distanziale e gomma.
inoltre lo stesso tipo,causa demolizione,mi ha regaloto vari pezzi di questo mezzo del 1999 .io ho un an del 2002.
e' possibile utilizzare inoltre il variatore del modello 1999 \ 400cc, sul modello 2002 250cc?
se si,visto che dovro' questa estate sostituire le massette della frizione,ne aprofitto per equipaggiare quello ,con le massette nuove,cosi' ,al momento di sostituirlo,dovrei solo levare una frizione e sostituirla con un'altra.
ho visto oggi,che la fr del 1999,ha 5 masse anziche' 3 del mio modello.penso che il problema non si ponga,poiche' sostituendo le masse,si sostituisce anche il piattello che le ospita,poiche' e' un pezzo unico venduto insieme ed acoppiato.
ovviamente mi aspetto dei consigli :D
la campana,utilizzerei quella del 250,poiche' e' perfetta,paragonata a quella del mod.400 che invece risulta parecchio rigata,inoltre ,devono averla gia' rifatta una volta,poiche' qualche cane ,per mollare il dadone centrale,lo che preso a mazzate con evidenti segni di scalpello in direzione antioraria.quello ed i cuscinetti li faro' nuovi.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Re: distanziale ruota vs variatore 1999

Messaggioda fabiocar74 » sab nov 17, 2012 4:18 pm

ah!!
ovviamente ,ho chiesto le misure del distanziale,poiche' visto che si tratta di un tubo,intendo ricavarlo da un'altro tubo,come misure interne ed esterne,e lunghezze uguali.
se trovo un tubo con le stesse misure,mi limitero' a tagliarlo della lunghezza idonea,poiche' ho un amico,il quale ha parecchi scarti in alluminio.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
fabiocar74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: AN 250 K2 Silver

Torna a Manutenzione Periodica