


| |||||
acquistato pastiglie anteriori (2 coppie)Visto che il rumore dei freni non accenna a diminuire (e da pure fastidio )oggi su e bay ho trovato pastglie freni suzuki a 23 euri (l'annuncio dice 2 coppie) e le ho acquistate ,adesso viene il bello ...non so se provare a sostituirle io o farle fare a qualcuno .(quando arrivano) Voi che mi consigliate???ce la posso fare???qualcuno mi da qualche dritta???grazie in anticipo a tutti
![]() ![]() ![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() Se hai un minimo di manualità , l'operazione è semplicissima e non ti porta via più di 10 minuti...in caso contrario fatti aiutare da qualche amico pratico oppure rivolgiti a qualche officina
![]() Vabbe' dai ci provo lo faccio io , ho anche visto le 2 praticissime schede de "in officina con"... Molto chiare ce la posso fare appena arrivano faccio il lavoro poi vi faccio sapere
![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]()
![]() ...... vorrei ricordarvi che l'impianto frenante è fondamentale per la sicurezza ........
qualsiasi danno a terzi, derivante dal fai da te, non viene riconosciuto dalle compagnie assicuratrici ........ se fate voi .... FBL !!!!! ![]()
![]()
Per questo lo manutengo io!
![]() Prova a guardare QUESTA GUIDA (che hai gia' visto) o QUEST'ALTRA dove si vede anche il cambio di quelle posteriori, e altre cose, abbastanza semplici da fare per conto proprio.
![]()
![]() Finalmente pasticche arrivate sabato faccio la sostituzione poi vi faccio sapere se alla prima pinzata mi sono ribaltato!
![]() ![]() ![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() Vacci piano con le pasticche nuove.
Dagli la possibilita di assestarsi, e non fare frenate impegnative (quindi vai piano) per almeno 150 - 200 Km
![]()
E se il discho presenta il classico scalino da consumo, dai una limata anche ai bordi delle pasthicche in modo che si assestino prima permettendo una frenata piu pronta
![]() Ok sara' fatto non preoccupatevi faro' un lavoro coi fiocchi
![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() Re: acquistato pastiglie anteriori (2 coppie)Vai burghy boy fai vedere cosa se capace di fareeeeeeeeeeee e se hai qualche dubbio.......fermati, chiedi e poi riparti......la sicurezza prima di tutto..
![]() ![]() ![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti | ||